• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
Questo fenomeno lo "STALKING" oggi è possibile grazie a dei codici ed un cellulare, sapere dov'è una persona e guardare con tranquillità dal nostro cellulare i suoi sms o le sue chiamate... ma come si fa?
Ve lo spiego io in questa guida A SCOPO INFORMATIVO,NE IO NE IL FORUM SI PRENDE LA RESPONSABILITA' DI CIO' CHE FARETE.

Configuriamo il cellulare

Allora, attiviamo prima di tutto il BLUETOOTH, e lo mettiamo su "Visibile a tutti", in modo che il nostro cellulare possa essere "Visto" dal nostro pc.
Nel computer, dopo che siamo in collegamento bluetooth col nostro cellulare, andiamo sull'icona Bluetooth e clicchiamo su "trasferimento file senza fili", facciamo click su aggiungi e selezioniamo il programma spia da inviare al nostro cellulare (Spy-Phone).
Confermiamo la nostra scelta premendo su ok.Ora clicchiamo sul tasto "cerca" e trovare il nostro cellulare e inviare dato programma.

Rubare sms


Per spiare gli sms della vittima, dobbiamo inanzitutto inviare un sms con scritto #1234#100.Se vogliamo evitare di ricevere sms "inutili" digitiamo una lunghezza minima, inviando questo comando #1234#<plen>+"lunghezza" (a posto di lunghezza mettiamo il numero di caratteri).
Tutti gli sms inviati o ricevuti che rispettano il nostro parametro di lunghezza,vengono inoltrati silenziosamente a noi. così potremo leggerli in tempo reale. gli sms che arriveranno con questo segno "<" sono quelli che la vittima ha ricevuto, mentre quelli con ">" sono quelli che ha inviato.

Rintracciamo le chiamate!

Nel momento in cui inviamo un sms alla vittima con scritto #1234#400 tutte le chiamate ricevute o effettuate vengono memorizzate. Per ricevere la lista delle chiamate effettuate inviamo alla vittima la seguente stringa #1234#404 , mentre per aver la lista di quelle ricevute inviamo : #1234#403. Con il codice #1234#402 possiamo invece avere anche la lista degli squilli!

Non è mia la guida.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Bravo, sapere che sai come si fa dimostra una certa esperienza con la tecnologia.
Ma non con le leggi ._.
 
Ma che programma si può usare per spiare? Ne esistono compatibili con nokia 5300?