• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Scusate per la mia ignoranza ma vorrei sapere se bisogna inviarlo per forza con il bluetooth al nostro telefono o possiamo passarlo anche con un normale cavetto. Xk purtroppo il mio pc è un Windows XP dei primi ha 12 anni ma funziona ancora benissimo ma nn ha il bluetooth e nn voglio farmi prestare la chiavetta bluetooth dal mio compagno xk suo padre si arrabbierebbe moltissimo. VI PREGO RISPONDETEMI. CIAU A TUTTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! E FORZA INTEEEEEEER
 
Sono interessato asl software ma non so e dove scaricarlo, c'è qualcuno gentile da poterlo inviare? Grazie a tutti
 
Sisi poi quando ti beccano e ancora più divertente..

Giusto. stalking = reato e se ti trovano sono c**** amari :emoji_relieved:

Comunque la trovo interessante solo dal punto di vista informativo poi per il resto cioè per l'uso non credo che mi tornerà utile per spiare qualcuno. Non sono a questi livelli per rischiare 1 denuncia XD