• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
ragazzi nel mio cell ke è un lg kp500 mi fa un caricatemento ke dura 10 sec poi premo ok e mi affaccia una scritta che dice state:off po vado nelle opzioni metto active mi chiede se e possibile entrare nei messaggi io metto si e mi affaccia un messaggio di errore

P.s non è stalking quello ke sto facendo perchè lo sto facendo nel mio kp500 e in un nokia classics
 
ragazzi nel mio cell ke è un lg kp500 mi fa un caricatemento ke dura 10 sec poi premo ok e mi affaccia una scritta che dice state:off po vado nelle opzioni metto active mi chiede se e possibile entrare nei messaggi io metto si e mi affaccia un messaggio di errore

P.s non è stalking quello ke sto facendo perchè lo sto facendo nel mio kp500 e in un nokia classics

Non ho ben capito esprimiti più chiaramente,praticamente c'è un virus nel tuo telefonino oppure una connessione remota che si avvia e tu devi premere ok e poi ti da errore?Secondo me qualcuno sta facendo stalking su di te oppure ti hanno istallato quel software per captare i messaggi ma crea un topic tuo
 
allora io ho installato sul mio telefono lo spy phone per provarlo però quando lo voglio attivare e non me lo attiva
 
Attraverso il p2p è trovabile spyphone?? no xkè da quel che ho visto in giro devi spendere come minimo 400euro xD
 
Riferimento: [GUIDA] Stalking sms

wow sembra proprio una bella lamerata da provare a tutti i costi.....
ma ho 2 domandine....una è....dove scarico spy-phone??da come parlate,sembra che il download sia proprio nella guida....e un altra domanda,una volta che mando il codice via sms alla vittima per leggere i suoi sms....come faccio poi a disattivare la ricezione dei suoi sms??resterà x sempre attiva fin quando non lo disattivo dal suo cell??
vi immaginate,mi trovo con la vittima,gli arriva un mess e poi arriva anche a me....ihihihihih
 
Riferimento: [GUIDA] Stalking sms


wow sembra proprio una bella lamerata da provare a tutti i costi.....
ma ho 2 domandine....una è....dove scarico spy-phone??da come parlate,sembra che il download sia proprio nella guida....e un altra domanda,una volta che mando il codice via sms alla vittima per leggere i suoi sms....come faccio poi a disattivare la ricezione dei suoi sms??resterà x sempre attiva fin quando non lo disattivo dal suo cell??
vi immaginate,mi trovo con la vittima,gli arriva un mess e poi arriva anche a me....ihihihihih

Avete Aperto Una Guida Di 2 Anni Fa :soso:. Segnalo ;)