Release Habbo nursery 2.0

ma x il file dei bot intenti quello ke serve x far funzionare i bot?

non andiamo in OT
in qualsiasi caso questo programma viene utilizzato per creare bot per poi utilizzarli con un bot program oppure per guadagnare i 5 crediti per natale

aod avrebbe la funzione dei bot, ma siccome per un fatto noi riusciamo a inviare pacchetti al server tramite lo shockwave old, questo non vuol dire che utilizziamo direttamente i pacchetti per iniarli al server ma utilizziamo un bug dello shockwave.

quindi arrivando alla conclusione, ci laggherebbe comunque aod con i cloni...aspettiamo la versione 9.3 di aod, e fo5rse avranno risolto il problema, anche se sono molto scettico
 
Scusate l'OT ma come si fa ad utilizzare i BOT con AoD? Comunque dice indirizzo non trovato e anche andando su SoM succede lo stesso :S.
 
Ultima modifica:
Scusate l'OT ma come si fa ad utilizzare i BOT con AoD?

non di puo xke se avresti letto il mio messagghio precedente ti spiegavo che tecnicamente sin possono fare i bot con aod, ma la pratica vuole che dopo 2,3 bot che hanno effettuato l-accesso in habbo, ti lagga tutto!
 
non di puo xke se avresti letto il mio messagghio precedente ti spiegavo che tecnicamente sin possono fare i bot con aod, ma la pratica vuole che dopo 2,3 bot che hanno effettuato l-accesso in habbo, ti lagga tutto!
Fin qui ci sono, ma come si fa a far entrare anche quei 2 o 3 bot?
 
Fin qui ci sono, ma come si fa a far entrare anche quei 2 o 3 bot?

ma pure con1 bot ti lagga! per non dire che non puoi vestirli tutyti uguali, chiamarli tutti insieme nella tua stanza, fargli prendere in mano quello che vuoi, o fargli dire qualcosa!

perche l` encryption e` cambiata.

e cmq anche con uno cadi xke se nn ci fai caso se propio a inviare 4,5 pacchetti cn distanza dfi qualche secondo, aod ti lagga.
 
Capisco, quindi dobbiamo attendere la prossima versione. In ogni caso il link non funziona :S. Ah poi per usare AoD dobbiamo settare su OFF l'encryption? Perche sennò cade.
 
Comunque anche se non funziona come si fa a mandare i bot in una determinata zona?
 
raga in ogni caso non riesco a scaricarlo,il link non va e se vado su SoM mi da un errore,potete postarlo su rapidshare?
 
Visto il programma xkè non hostate voi su un forum e mettete il dowloand? così facciamo prima a scaricarlo dal vostro sito ^^ tank's^^
 
Qualcuno ke ce l'ha nn puo hostarlo su Rapidshare???
Grazie

Cmq non credo ke si riceveranno crediti dato ke dv efettuare il login almeno
x 15 min mi sembra.