Release Habbo nursery 2.0

Perché a me fa questo problema?

10g9vf4.jpg


Ho risolto!
 
Ultima modifica:
Non e un probelma va bene cosi.


Voglio ricordarvi a tutti potete creare anke 1000000000 habbini ma vi ricordo che questi 1000000000 habbini devo entrare in habbo almeno 5 volte prima dei 5 credt mah non so come farete...
 
Non e un probelma va bene cosi.


Voglio ricordarvi a tutti potete creare anke 1000000000 habbini ma vi ricordo che questi 1000000000 habbini devo entrare in habbo almeno 5 volte prima dei 5 credt mah non so come farete...

noi vogliamo solo vedere che succede al database se riceve migliaia di registrazioni in pochi secondi :emoji_smiley:
 
Non e un probelma va bene cosi.


Voglio ricordarvi a tutti potete creare anke 1000000000 habbini ma vi ricordo che questi 1000000000 habbini devo entrare in habbo almeno 5 volte prima dei 5 credt mah non so come farete...

ma io nn vojo i crd me li conservo x qnd sipotranno fare i bot :emoji_relieved:
 
Ho scaricato ora non mi funziona mi esce solo l'habbo.exe ._. come devo fare uff non mi funziona ;(
 
io ho un problema quando faccio start mi crea sl un pg e nei altri da tutti errore e nn li crea xcè?
 
Sono appena arrivati i 5 cred... Per Natale puo' essere buono lo provo..
 
non mi va clicco start e non fa niente...
Risolto!
 
Ultima modifica:
Ma che dici -.-. Basta cambiare il .co.uk con .it sia al primo link (quello dell'hotel) sia al secondo link (quello del captcha).
 
è piu o meno patchato , ora habbo controlla quante registrazioni fai .
infatti si riesce a fare solo una registrazione, tuttele altre sono sbagliate
poco importa , ormai ho tanti pg da poterli vendere