Release Habbo nursery 2.0

som è down per qualke motivo , probabilmente sarà il solito Ddos
 
Grazie mille
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho creato gia 500 habbo
 
Ultima modifica:
Grazie gab! Ora bisognerebbe solo scoprire il vero metodo per ricevere crediti...
 
Ultima modifica:
:emoji_slight_frown:(( Gab scusami ma mi dice erore anke nel scaricar su rapi si può mettere su megalud o come si kiama? perpiacereeeeeeeeee :emoji_slight_frown:((((((((((
 
come da titolo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

serve per creare pg in massa
EDIT: dimenticavo la fonte (thx a top):
SOM
Chapta Auto o Manual?


chiedi a gab una scansione???

in qualsiasi caso grandissimo!!

lo usero` quando tornero` a casa!

ma x caso hai comprato l utente pro in som ?

Fa benissimo O.o io non mi fido e non mi fiderò mai di lui O.O di per sè gab da solo si può classificare come Trojan (Tr/Gen.CheaterLavacess.78) :emoji_relieved:
 
gnaaaa lavacess
certo ke autocracka il captcha, e lo fà anche bene , non ne sbaglia mai uno ( rispetto al predecessore)
 
Perpiacere postamelo su megauld o come si kiama please.................................... NO SPAM! :emoji_slight_smile:
 
gnaaaa lavacess
certo ke autocracka il captcha, e lo fà anche bene , non ne sbaglia mai uno ( rispetto al predecessore)

da sogno! solo che... mmmm.. mi sono rotto di habbo xD non so quelli di SOM che gusto ci trovano a continuare "l'impresa"
mi servirebbero però i source :emoji_relieved: così posso riutilizzarlo per Bux.to (referers,ecc)
 
5300 habbos created this session.
lol pazzesco
intasiamo il database della sulake
 
fra poco diranno al tg ke è scoppiato il server di habbo italia :emoji_relieved: