Guida *****HABBO SCAMMING - Revolutionary Scamming - Password Grabber *****

Ne sto cercando un altro, il problema è che quasi tutti non funzionano.
Provate con uno stealer, il key lo segnala :lol:
 
STYLE ti sconsiglio di passare ad un forum così frequentato uno stealer o un keylogger
tu sei uno smod,dovresti capirlo
 
C'è anche quella di Reatino adesso ^^

Se non hanno avuto il Key o il grabber da te... difficilmente lo avranno da me visto che il Key non è che si trova sul web :emoji_relieved:, mentre il tui presumo che lo hai trovato googlando xD



P.s. Almeno nel mio ci sono le source, se siete scaltri, sapete come fare
 
@Reatino cerca su google il nome del key. Quello che troverai non è quello che stai cercando ^^
 
O semplicemente quando la vittima ti chiedrà che dentro l'apposita cartella non ce niente gli potrai dire .. semplicemente

"Ops sorry ti ho inviato la cartella vuota senza foto per sbaglio"

Gli rinviate la cartella ma sta volta quella vera con delle foto sconosciute di una raga presa da internet

E wala cosi non avrà nessun sospetto.. e saretti tranquilli di compiere il vostro lavoro :emoji_slight_smile:
 
mi hanno provato a scammare così tipo un anno fa LòL

spero nn sia stato tu
 
mikle ho cercato su google mettendo come voce ' key ' .. Ad un certo punto è apparso un password grabber, però nella scansione ha rilevato 4 trojan, 5 malweare e 2 spyware °_°
 
mi hanno provato a scammare così tipo un anno fa LòL

spero nn sia stato tu
No perchè io non fallisco mai. :°°:
O semplicemente quando la vittima ti chiedrà che dentro l'apposita cartella non ce niente gli potrai dire .. semplicemente

"Ops sorry ti ho inviato la cartella vuota senza foto per sbaglio"

Gli rinviate la cartella ma sta volta quella vera con delle foto sconosciute di una raga presa da internet

E wala cosi non avrà nessun sospetto.. e saretti tranquilli di compiere il vostro lavoro :emoji_slight_smile:
E che ho detto io? :emoji_relieved: faccio così solo che con le foto direttamente.
ottima guida style the best

Thx