RAGAZZI CALMA NN E STATO QUEL RIKKIONE DI OLLY E KE DARK HA PROBLEMI PER ENTRARE QUINDI RIAVVIA SEMPRE SCS PER L'INTERRUZIONE CMQ MI FCC A MAMT OLLY SI NU MUCCUSIEL I MER :d
 
Olly, sei un rikkione di ***** divertiti a dossare ma ne pagherai le conseguenze -.- Sei solo invidioso che ho un retro e tu no che n00b che sei -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok DDoS finito, comunque ringrazio tutt per aver difeso l'Hotel da Olly, grazie infinite. Ah dimenticavo lascio aperto fino a tardi. (Dark)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque, non posso entrare in Hotel perchè pur troppo tego problemi con locahost, non mi fa andare al Sito, mi scuso. Dimenticavo, i provini li fa Sydarex, sempre se si collega. Grazie (Dark)
 
Ultima modifica:
nn parte ancora :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi dice: Impossibile visualizzare la pagina web :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
VERGOGNA Castel Hotel BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

Hotel Penoso il Castel v.36 tutta apparenza solo 15 utenti cade sempre il server e nessuno lo sà aggiustare VERGOGNA!!!
 
evvaiiiiii ha riapertoooooooooooooooooooooooooo sydarexxxxxx mi sei mancatooooooooo ho fatt + di mille preghiere per far si che questo hotel guariscaaa granzie dark e a tutti quelli che hanno collabborato. Quanto a te Dark se dossa ancora Olly mandagli denuncia... Grazie per aver riaperto :emoji_slight_smile:
 
HabboFaNumero1 tranquillo, ci penso io a quel ricchione di Olly ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
BurBerry creati tu un retro v36 ;) Vediamo il maestro all'opera, non ci colpo io sull'instabilità, infatti ho detto mi scuso. Comunque, creati un retro v36 e poi mandami link miraccomando ;)
 
Ultima modifica:
Se la finissero di dossare forse -.- Siete solo invidiosi dosser di ***** Volevo vedere se avevate un hotel e ve lo dossavano -.- Mo comincio con le denuncie, ora basta -.-
 
sentite dossatori di niente...se continuate così Dark manda denuncie perciò meglio se state fermi... preferite stare fermi...o fare una bella visitina in galera? oppure dire addio a quei ben di dio di soldi? LA VOLETE FINI' DI DOSSAAAAAAAA IO SONO IL FAN NUMERO 1 IN ASSOLUTO DI STO RETROOOOOOOOOO NON MO DOVETE TOCCAAAAAAAAA... Se dossate n'altra volta..nn me ne fotte proprio scatta la polizia postale...andate a ballre uscite giocate fate sport invece di rompe e palleeeee
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dark e ora?? quanto tempo d'ura l'effetto del DDoss?
 
Ultima modifica:
Ho riaperto se volete entrate
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se mi dossate il retro è come se mi dossate l'ADSL, quindi li siete nella cacca ;)
 
Ultima modifica:
uffaaaa :'( non mi vàà :'(.........Riavvia l'hotel...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
perchè nn mi vààààà???? nn èè che stanno ridossando??????????
 
Ultima modifica: