sentite dossatori di niente...se continuate così Dark manda denuncie perciò meglio se state fermi... preferite stare fermi...o fare una bella visitina in galera? oppure dire addio a quei ben di dio di soldi? LA VOLETE FINI' DI DOSSAAAAAAAA IO SONO IL FAN NUMERO 1 IN ASSOLUTO DI STO RETROOOOOOOOOO NON MO DOVETE TOCCAAAAAAAAA... Se dossate n'altra volta..nn me ne fotte proprio scatta la polizia postale...andate a ballre uscite giocate fate sport invece di rompe e palleeeee
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dark e ora?? quanto tempo d'ura l'effetto del DDoss?

Non fare messaggi inutili -.- Segnalo.
 
un'altra voltaaaaaaaa?? che succedeee??? dossano??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aiutooooo: Staff ieri è successa na cosa graveeee. Ero con snope quando ad un tratto lui ha detto: Sto dossando sto hotel de merda haha.. o.o Bannatelooooo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate: stasera è successa na cosa grave no ieri xdd
 
Ultima modifica:
Un minuto fa era aperto appena loggato e non andava :S forse hanno dossato, comunque aspetto la riapertura ;)
 
Dark ma quando arriva il giorno che denunci i dossatori? Io ieri ho scoperto che è SnOpE a dossare. Ti dico: ieri eravamo nella stanza di Ely11 e all'improvviso SnOpE ha floddato: Sto dossando sto hotel de merdaaaaa hahaha. Visto che è un'utente vedì l'IP e mandagli denuncia ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dark quando apri l'hotel :emoji_slight_frown:?
 
Ultima modifica:
Dark ma quando arriva il giorno che denunci i dossatori? Io ieri ho scoperto che è SnOpE a dossare. Ti dico: ieri eravamo nella stanza di Ely11 e all'improvviso SnOpE ha floddato: Sto dossando sto hotel de merdaaaaa hahaha. Visto che è un'utente vedì l'IP e mandagli denuncia ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dark quando apri l'hotel :emoji_slight_frown:?

Allora I Retro sn illegali se denuncia ci va lui x sotto xkè viola la copiright della sulake.
 
Dark ma quando arriva il giorno che denunci i dossatori? Io ieri ho scoperto che è SnOpE a dossare. Ti dico: ieri eravamo nella stanza di Ely11 e all'improvviso SnOpE ha floddato: Sto dossando sto hotel de merdaaaaa hahaha. Visto che è un'utente vedì l'IP e mandagli denuncia ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dark quando apri l'hotel :emoji_slight_frown:?

Ma porca.. non fare post inutili. Segnalo ti ho detto leggi il regolamento o un giorno ti ritrovi con l'account bannato -.-
 
Lo sapete perchè mi piacerebbe essere Staff qui? Perchè è un hotel bello, pieno di cose da fare e probabilmente vorrei entrare tra gli staff perchè c'è ne di utenZA DA MODERARE!!! Io dentro mi chiamo CrazyFleo e sono l'assistente ufficiale di Syderax... :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma l'hotel è chiuso???? IO DOVREI FARE ESAME X DIVENTARE ADMIN HO STUDIATO 29 VOCABOLI IERIIIII

e hai studiato ancora poco te lo dico io :emoji_smiley:

si capisce dalla foto che poi ora sei entrato nel mondo dei "lamer"

quindi hai ancora molte cose da imparare !