Problema Ideneb

Riferimento: Ideneb

Sennò aspetta 4 giorni e scarichi la 11.10..
Se invece non devi tenere ubuntu, scarica quale vuoi.. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Ideneb

Puoi anche scaricare l'iso del bootCD (pochi MB) e caricarla con EasyBCD.
Così non sprechi un CD.
 
Riferimento: Ideneb

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vai su AddNewEntry --> iso.
Selezioni l'iso, metti il nome e al riavvio dovrai scegliere se avviare Windows o il BootCD.
Senza sprecare alcun disco.

Appena hai fatto, vai dinuovo su Windows ed elimini la voce del bootcd.
 
Riferimento: Ideneb

Non posso utilizzare il computer!! Adesso sto scrivendo dal fisso, se no il protatile in cui è stato installato Leopard non carica il dualboot.. Comunque ora sto eliminando i file dal cd e mettendo il bootcd, se no hai altre idee? @Mirko185
 
Riferimento: Ideneb

Solo io potevo fare questo al mio computer .-. Comunque sto formattando il cd, ora provo, ti faccio sapere appena fatto, sto provando il link n* 2
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Eh, il chamaleon dualboot funziona, solo che appena appare il logo apple crasha, avrò sbagliato qualcosa nell'installazione? Vabbe ora ho accesso a Windows, formatto la partizione A: e rifaccio l'installazione che ne dici? @Mirko185
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Mirko185 @lello467 , niente ho provato, avvio Leopard, logo apple e .. Crash! Idee??
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ideneb

Ok.. ora disinstallo ideneb.. Comunque se mi potete dare il download di hazard o iatkos perchè sono veramente inesperto nei download xD

@Mirko185 @lello467

Ps: Comunque gli errori che mi dava era perchè andava in "Kernel panic" Bho..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ideneb

Basta, il tuo computer non è in grado di leggere il sistema operativo della Apple.
 
Riferimento: Ideneb

Basta, il tuo computer non è in grado di leggere il sistema operativo della Apple.

Niente è impossibile. Proverò fino all'ultimo, iatkos ; hazard e tutt'altro, non mi arrendo proprio ora! Finche non avrò la prova certa, dopo aver provato e riprovato, e ancora non funzionerà, ecco il quel momento mi arrenderò :|

@Mirko185 pure secondo te non ho speranze :tristezza: ?

EDIT: Scaricando iatkos v7 e hazard
 
Ultima modifica: