Come fai a dire che sono 100mt? Io ho gli armadi sotto casa, aggancio 83Mbit di portante
Il max previsto dal contratto che dovrebbero essere se non erro 30 in download e 10 o 3 in upload.Quanto dovrei agganciare con 100m di distanza?
Devi considerare i mt di cavo non la distanza in strada....
Il conteggio parte dalla presa di casa... :-)
Ftts l'armadio non è distante più di 250m (di cavo) dalla presa di casa tua.
Fasteweb FTTS base da 10/20, in ultra fibra 10/100
Eh? Non contorciamo le cose.Devi considerare i mt di cavo non la distanza in strada....
Il conteggio parte dalla presa di casa... :-)
Ftts l'armadio non è distante più di 250m (di cavo) dalla presa di casa tua.
Fasteweb FTTS base da 10/20, in ultra fibra 10/100
Eh? Non contorciamo le cose.
La FTTS é una finta fibra, dalla centrale all'armadio va in funzione la fibra poi da quest'ultima all'abitazione ricomincia il solito collegamento in rame. L'armadio puó distare anche a 500 metri dall'abitazione, dipende come sono state pianificati l'installazione degli armadi. Di certo con la FTTS hai prestazioni di gran lunga superiori dell'ADSL e puoi dimenticarti di tutti i problemi che ti affliggono attualmente. In upload prendi il max disponibile dal contratto, in download dipende dalla distanza dell'armadio, ma in genere non perdi piu di 4-5 mega quindi vai tranquillo.
Per i 100 mega in download non é FTTS.......... ma FTTH che attualmente pochissime cittá hanno a disposizione, come Milano.
FTTH (Fiber To The Home) é la vera fibra al 100% con la quale puoi raggiungere i 100 mega pieni pieni e ping davvero ridicoli (bassissimi anche sui 5-8 ms) mentre FTTC (Fiber To The Cabinet) o FTTS (Fiber To The Street) é la fibra "fasulla" che raggiunge velocità molto minori, teoricamente anzi praticamente possono raggiungere anche i 50 in download ma Telecom e Fastweb limitano a 20 o 30 per questioni di marketing.
FTTS e FTTC sononla stessa cosa.
Ti ho risposto giá 5 volte alla stessa domanda Cla, leggi non posso ripetere all'infinito.
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk
@Anattup Buon Anno a te oggi ha chiamato Fastweb per l'attivazione e mi ha detto e rassicurato che sono in FTTH (UAUU) Problem Solved
In tal caso devo credere al Call Center a Fastweb Normale o a Fastweb AVT (considerando che ho i tombini FW vicino casa)Uno dei due potrebbe non essere aggiornato con gli upgrade.
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk
In tal caso devo credere al Call Center a Fastweb Normale o a Fastweb AVT (considerando che ho i tombini FW vicino casa)
Li non risulta la Fibra ma solo ULL e WS, è veritiero??
Si, é il canale delle agenzie, viene aggiornato quasi in tempo reale.Li non risulta la Fibra ma solo ULL e WS, è veritiero??
Roma, @Gatsu ma perché sul sito mi da 100 mbit e su AVT non risulto??Per aver la fibra o hai cabinet grigi a fianco del testa rossa (FTTS) oppure hai la FTTH. Sta certo che se AVT ti da solo ull o wholesale non hai nessuno dei due.
Ti consiglio di aspettare le lucette verdi su avt...
Curiosità: di che città sei?