Problema risolto iPod Touch

gedamial

Utente Senior
Autore del topic
9 Giugno 2010
1.937
69
Miglior risposta
0
Salve ragazzi di sciax2, il mio amore per l' iPod Touch nacque, quando un mio amico di scuola lo portò e me lo fece vedere... Siccome ho sempre avuto una passione per "Apple" mi sono fissato con l' iPhone ( avendo già un cellulare ) ma poi ho scoperto che quello che teneva il mio amico era un IPOD TOUCH e non un IPHONE!

Siccome un cell lo ho già, avere un iPhone che ha le stesse funzionalità di un iPodTouch tranne che la chiamata ( che a questo punto non mi serve perchè già ho cellulare ) mi sembrava "stupido" anche perchè il modello base di un iPodTouch è di 199 + iva mentre iPhone 600 .... Ma stiamo scherzando?

Bando alle ciance...

Siccome mia madre ha detto che FOOORSE me lo compra ( con i miei soldi di paghetta eh! ) volevo sapere alcune cosette...

1. Se mi compro un iPod di 4generazione ho la possibilità di riscontrare l'eventuale uscita del 5g?

2. Siccome spendere 299 euro per 32gigabyte di iPod, 8gb, secondo voi? che ne dite?


8GB = Troppo poco? Le app ci entrano? Musica? Foto? Quante di queste più o meno? ( in media )




Grazie! La vostra opinione mi sarà d'aiuto, ma sopratutto quella di @tommytommytommy e @Stefyx
 
Ultima modifica:
Riferimento: iPod Touch

1. Se mi compro un iPod di 4generazione ho la possibilità di riscontrare l'eventuale uscita del 5g?

2. Siccome spendere 299 euro per 32gigabyte di iPod, 8gb, secondo voi? che ne dite?


8GB = Troppo poco? Le app ci entrano? Musica? Foto? Quante di queste più o meno? ( in media )

1)Non ho capito la domanda :emoji_confused:

2)Ti posso dire per esperienza che 8GB con l'app store si riempiono in un baleno,in veramente poco...però diciamo può anche andare bene,io ho un iphone 8GB e togliendo le app inutili e che non uso riesco a tenerci i giochi o le applicazioni che mi piacciono,senza rinunciare a troppo. Se puoi,quindi,prendine uno superiore a 8GB,ma se non puoi 8GB con un po' di attenzione ci fai entrare tutti i giochi/applicazioni che vuoi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: iPod Touch

@tommytommytommy la prima domanda era: Se mi compro un ipod di quarta generazione, posso riscontrare l'uscita della quinta generazione ipodtouch?

Poi, in media, vorrei sapere, quante APP CI ENTRANO? In media!
 
Riferimento: iPod Touch

@tommytommytommy la prima domanda era: Se mi compro un ipod di quarta generazione, posso riscontrare l'uscita della quinta generazione ipodtouch?

Poi, in media, vorrei sapere, quante APP CI ENTRANO? In media!

1)Non penso proprio,ancora non se ne sente parlare dell'ipod 5G quindi si farà attendere,uscirà poco prima del nuovo iPhone.

2)Dipende dal peso delle app,non si può dare un numero preciso...
 
Riferimento: iPod Touch

Un 5g? Non se ne sa ancora nulla, non ci sono rumors su di esso. Se non devi mettere almeno 500 canzoni + un centinaio di applicazioni e giochi l'8gb va benissimo.
Io mi trovo nella tua stessa situazione, sto raccogliendo soldi per prendere l'iPhone 4. Onestamente io al posto tuo lo prenderei, hanno come unica differenza lo spessore, la forma e l'impossibilità di inserire una SIM e quindi non puoi mandare messaggi e non puoi chiamare.
 
Riferimento: iPod Touch

@Stefyx / @tommytommytommy MI AVETE CONVINTO! LO COMPRO! Però, tempo fà misi una domanda su Yahoo Answer e tra le risposte alcuni dicono che in realtà non sono 8GB ma 6! Vero? Falso? Rispondetemi voi che lo avete xD



Dopo ciò... Close Topic! >_>
 
Riferimento: iPod Touch

@Stefyx / @tommytommytommy MI AVETE CONVINTO! LO COMPRO! Però, tempo fà misi una domanda su Yahoo Answer e tra le risposte alcuni dicono che in realtà non sono 8GB ma 6! Vero? Falso? Rispondetemi voi che lo avete xD



Dopo ciò... Close Topic! >_>

Beh si è vero,8GB in realtà sono circa 6,20GB reali...ma non determina un grande deficit comunque.
 
Riferimento: iPod Touch

Un 5g? Non se ne sa ancora nulla, non ci sono rumors su di esso. Se non devi mettere almeno 500 canzoni + un centinaio di applicazioni e giochi l'8gb va benissimo.
Io mi trovo nella tua stessa situazione, sto raccogliendo soldi per prendere l'iPhone 4. Onestamente io al posto tuo lo prenderei, hanno come unica differenza lo spessore, la forma e l'impossibilità di inserire una SIM e quindi non puoi mandare messaggi e non puoi chiamare.
Cosa cosa cosa cosa cosa cosa?
Io con 70 foto , 2 video , 27 canzoni , le app preinstallate, Nike +iPod , Garageband, Twitter e Facebook, sono a 5gb e tu dici 500 canzoni e un centinaio di applicazioni?
Comunque ci sono dei tools da comprare a parte che permettono l'inserimento di una SIM e un microfono ottimale per l'iPod touch.

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S. Io all'Apple Store l'ho pagato 259 euro l'8 gb, mettendo i 50 euro dell'Apple Care. :emoji_alien:
 
Ultima modifica:
Riferimento: iPod Touch

@flick quindi quante app ci entrano dentro più o meno? Fai caso che ho 10 canzoni, 4-5 foto, 3-4 video... Quante app vi entrano più o meno?


Bye! O.o
 
Riferimento: iPod Touch

@Stefyx ! ! ! WoooW se è come dici tu dovrei andare tranquillo! Grazie!


Close topic! Risolto il problema!

P.S = Io veramente NON SAPEVO IL FATTO che una app stia così pochi Mega! Pensavo che solo 1 app sarebbe stata minimo 200 Mega! Grazie mi siete stati tutti d'aiuto...


Ahhhhhhhhh! Ultima domanda:

Black or White? :look: @tommytommytommy / @Stefyx / @flick
 
Riferimento: iPod Touch

@Stefyx ! ! ! WoooW se è come dici tu dovrei andare tranquillo! Grazie!


Close topic! Risolto il problema!

P.S = Io veramente NON SAPEVO IL FATTO che una app stia così pochi Mega! Pensavo che solo 1 app sarebbe stata minimo 200 Mega! Grazie mi siete stati tutti d'aiuto...


Ahhhhhhhhh! Ultima domanda:

Black or White? :look: @tommytommytommy / @Stefyx / @flick

I gusti dipendono da te :emoji_relieved:
 
Riferimento: iPod Touch

@Stefyx ! ! ! WoooW se è come dici tu dovrei andare tranquillo! Grazie!


Close topic! Risolto il problema!

P.S = Io veramente NON SAPEVO IL FATTO che una app stia così pochi Mega! Pensavo che solo 1 app sarebbe stata minimo 200 Mega! Grazie mi siete stati tutti d'aiuto...


Ahhhhhhhhh! Ultima domanda:

Black or White? :look: @tommytommytommy / @Stefyx / @flick

Il nero ha un contrasto con il display più bello, ti ho già detto tutto ;)
 
Riferimento: iPod Touch

Il nero ha un contrasto con il display più bello, ti ho già detto tutto ;)
Io l'ho preso bianco e la fantastica spaccatura accanto il tasto home che prende tutto il lato sinistro da un contrasto fantastico :emoji_relieved: .
Per il motivo descritto prima consiglio di prenderti una custodia, e se sei in un Apple Store fatti l'Apple Care ;)
@HabboFanNumero1