Problema risolto iPod Touch

Riferimento: iPod Touch

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ma secondo me è del tutto inutile..è in pratica un servizio di assistenza aggiuntivo di apple (a pagamento) che costa un bel po' e ti offre un operatore specializzato per risolvere eventuali problemi che hai e ti estende la garanzia di 2 anni mi pare...ma sinceramente spendi meno a ricomprartelo nuovo l'ipod e lo rompi ;)
 
Riferimento: iPod Touch

Napoli in periferia, Giugliano in campania... Vicino al centro commerciale... @tommytommytommy /

P.S Ma costa 199euro / 209 euro / 239euro / 249euro o 259 euro l'ipod 8GB?
 
Riferimento: iPod Touch

Napoli in periferia, Giugliano in campania... Vicino al centro commerciale... @tommytommytommy /

P.S Ma costa 199euro / 209 euro / 239euro / 249euro o 259 euro l'ipod 8GB?
199 è l'8 gb, poi l'Apple Care è utilissimo, infatti c'è una spaccatura nel vetro accanto al tasto home, mi è caduto con lo schermo a terra sull'asfalto appuntito e lo schermo non si è fatto niente, adesso lo porterò all'Apple Store.
Puoi reperirlo ad Euronics, centri commerciali, vedi tu un po' :emoji_slight_smile:

 
Riferimento: iPod Touch

xD Ma all'accensione dice di dover collegare il Cavo USB al pc e collegarci il dispositivo... ( visto in videorecensioni ) ma com'è che funziona? Nelle unboxing e recensioni nn lo spiegano... C'è qualche guida anche qui su sciax?



@tommytommytommy / Grazie, scusa xD
 
Riferimento: iPod Touch

xD Ma all'accensione dice di dover collegare il Cavo USB al pc e collegarci il dispositivo... ( visto in videorecensioni ) ma com'è che funziona? Nelle unboxing e recensioni nn lo spiegano... C'è qualche guida anche qui su sciax?



@tommytommytommy / Grazie, scusa xD

Devi semplicemente collegare l'iPod al pc col cavetto ed aprire itunes. Nient'altro per sbloccarlo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: iPod Touch

Ma i giochi a pagamento da dove se li prendono i soldi? Carte di credito?

@tommytommytommy / @flick O.o
O con le carte di credito, o come me che ho comprato una iTunes Card.
Per l'accensione il 4g ha il sistema già installato, quando mi hanno fatto fare il setup all'Apple Store quando io e la ragazza lo abbiamo acceso è partito l'autosetup di iOS.
 
Riferimento: iPod Touch

Come si chiama questa app per chattare? --->
1exmc9.jpg


Come si chiama? :look: @tommytommytommy / @Stefyx / @flick