Info Jeax è stato arrestato

Ed ecco che va in risalto quello schifo che è il sistema giudiziario Americano, si proprio quello ch evede l'FBI accanirsi violentemente contro i barboni che prendono un pezzo di pane dal market per sopravvivere e quello stesso sistema che a detta dell'ex presidente è "democratico e civile".
Se ma và a quel paese.

Saremmo pure fanalini di coda nell'istruzione ma certe cose non le facciamo.
QUi il mio nazionalismo si tira fuori da solo!

Nonostante cio' Jeax sta pagando, troppo a mio avviso, per cio' che ha fatto.
 
Ma le foto non sono vere, cioe ki vuoi ke li fa una foto in cella e la pubblica lol,
le foto sono false sono solo csi x far vedere..

Almeno secondo me e cosi..
 
Si ma dai raga la Galera è troppo e poi e solo una chat non è mika ki sa che cosa giusto???la Sulake e B******* x un gioko chiama l'FBI ma va!!
 
Questo è logico ma il sistema americano è davvero di un degrado assoluto.
 
Ma ci credete? L' FBI Cosi famosa, Anti terrorismo che pensa a una chat di internet insulsa e insaputa il cosidetto Habbo?
 
mamma mia co sta sulake al mio amico x 1 fake hanno detto ke lo bannavano a vita etc madò povero ragazzo :emoji_slight_frown: mi dispiace mi sa ke io non usero piu habbo o almeno non scamerò piu
 
io non ci credo piu di tanto...sui siti della sulake group non ce scritto e poi le sue foto sono sempre diverse
 
Si ma dai raga la Galera è troppo e poi e solo una chat non è mika ki sa che cosa giusto???la Sulake e B******* x un gioko chiama l'FBI ma va!!

No, non dico ke non sia esagerata la galera, ma pensa quanti soldi abbia perso la sulake per colpa di Jeax, Mike, noi compresi tutti quelli ke scriptavano,
vi rendete conto ke la sulake per colpa nosta a volte lavorava anke durante il week end cambiavano l'encryption alla domenica sera, al posto di stare a casa con la famiglia andavano a cambiare l'encryption del caxo, e la sulake a questa gente la doveva pagare, cera un periodo ke in un mese hanno cambiato encryption pure piu di 5-6 volte..

Vabbe comunque tutto resta esagerato.
:bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma ci credete? L' FBI Cosi famosa, Anti terrorismo che pensa a una chat di internet insulsa e insaputa il cosidetto Habbo?

L'FBI si occupa anke dei crimini informatici informati prima di postare cose ke non hanno senso, ci sono di mezzo molti soldi, non e solo uno stupido gioco ke sta dietro a tutto questo.
 
Ultima modifica:
scusate ma voi pensate che è stato arrestato e nient epiù script? Io in prima persona mi dispiacerei per lui...
 
Vi invito a osservare queste 3 foto del documento:

1:
44205_0_l.JPG


2:
AB512900-A7D4-DC32-C0680B8D2BC4AC89.JPG


3:
2raidES1804_468x520.JPG


Non se avete la diversità delle porte e della mura.

Almeno io credo sia una falsa,a voi commentare.
 
Vi invito a osservare queste 3 foto del documento:

1:
44205_0_l.JPG


2:
AB512900-A7D4-DC32-C0680B8D2BC4AC89.JPG


3:
2raidES1804_468x520.JPG


Non se avete la diversità delle porte e della mura.

Almeno io credo sia una falsa,a voi commentare.

LoL allora non hai capito

LE FOTO SONO FALSE

Comunque la storia e vera, ma le foto false, ki vuoi ke fa le foto mentre
sfondano la porta??
 
Una persona che lavorava per noi è andata in prigione e voi piangete per degli script.
Dovrà pagare una salatissima cauzione e non solo, anche una multa, gli hanno anche sequestrato il pc e l' hard disc esterno.
Una vittima del salatissimo lavoro della sulake d' oltrealpe infatti qui in italia
non vorrebbe mai la polizia informatica, pure armata a sfondare una porta con l' ariete ._.
Non so cosa credere, è difficile da credere che quelle foto sono delle ricostruzioni di quello che è successo, pensate sua mamma poverina cry
Anche lui la ha cercata ma arrestare una persona per un chat del CAZZO e lo sottolineo perchè è la pura realtà questa.
Il sistema giudiziario americano fa proprio ribrezzo; per chi non ci crede: è vero che ti denudano e ti tagliano i capelli a zero.
Si deve vergognare sia la sulake che in cerca di soldi, affamati di rovinare una vita (perchè è così; tutto quello che fanno viene stampato per inciso sulla propria fedina penale-.-).
Jeax è stato bravissimo.

Ciao.
 
Una persona che lavorava per noi è andata in prigione e voi piangete per degli script.
Dovrà pagare una salatissima cauzione e non solo, anche una multa, gli hanno anche sequestrato il pc e l' hard disc esterno.
Una vittima del salatissimo lavoro della sulake d' oltrealpe infatti qui in italia
non vorrebbe mai la polizia informatica, pure armata a sfondare una porta con l' ariete ._.
Non so cosa credere, è difficile da credere che quelle foto sono delle ricostruzioni di quello che è successo, pensate sua mamma poverina cry
Anche lui la ha cercata ma arrestare una persona per un chat del CAZZO e lo sottolineo perchè è la pura realtà questa.
Il sistema giudiziario americano fa proprio ribrezzo; per chi non ci crede: è vero che ti denudano e ti tagliano i capelli a zero.
Si deve vergognare sia la sulake che in cerca di soldi, affamati di rovinare una vita (perchè è così; tutto quello che fanno viene stampato per inciso sulla propria fedina penale-.-).
Jeax è stato bravissimo.

Ciao.


Parole sante