Info Jeax è stato arrestato

:censurato: Powered by vBulletin[/url] forum cm sciax2 e troppo bello ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tale e quale allo sciax2 e siamo una 50 utenti

censurate please scusate per il mex inutile nmon si mettono link portanti ad altri forum si riskia il ban
 
Ma sto ragazzino di sta foto potrà avere massimo 15 anni infatti e un fake questa foto

jeaxAfter.JPG
 
Mi sento costretto a levare il link che hai messo, in quanto in quel sito c'è del materiale non consono.. E qualcuno potrebbe pure offendersi.

Cmq io dico la mia su questo caso.. Per me sono solo buffonate! Perchè non si può arrivare a tal punto di picchiare una persona, per un gioco online.. E' da pazzi, e poi si può arrivare ad una denuncia di prezzo molto alto, ma non arrivare alla galera.. Sarà una cavolata, come quando si sono inventati su ragezone che era morto il creatore..

E' tutto finto.. O almeno io la penso così..
 
comunqeu sono andati 20 polizioti tutti corazzati,minchia neanche fosse un terrorista,anche se si merita la cella,dobbiamo ringraziarlo per quello che ha fatto negli anni,ma di essere mal menato no.

nn esageriamo ora....
Mi sento costretto a levare il link che hai messo, in quanto in quel sito c'è del materiale non consono.. E qualcuno potrebbe pure offendersi.

Cmq io dico la mia su questo caso.. Per me sono solo buffonate! Perchè non si può arrivare a tal punto di picchiare una persona, per un gioco online.. E' da pazzi, e poi si può arrivare ad una denuncia di prezzo molto alto, ma non arrivare alla galera.. Sarà una cavolata, come quando si sono inventati su ragezone che era morto il creatore..

Quoto xfettamente... posso credere alla storia del danese che è sftato arrestato per aver rubato un certo numero d euro agli utenti ma nn credo che siano arrivati carri armati e get ad attaccare la casa di jexus e cmq leetkiss è vivo xk fino a ieri chattavo
 
nn esageriamo ora....


Quoto xfettamente... posso credere alla storia del danese che è sftato arrestato per aver rubato un certo numero d euro agli utenti ma nn credo che siano arrivati carri armati e get ad attaccare la casa di jexus e cmq leetkiss è vivo xk fino a ieri chattavo

Quoti Perfettamente Perchè è Un Amministratore Del Forum -_-

Comunque Non esageriamo Cosa?
 
Mi sento costretto a levare il link che hai messo, in quanto in quel sito c'è del materiale non consono.. E qualcuno potrebbe pure offendersi.

Cmq io dico la mia su questo caso.. Per me sono solo buffonate! Perchè non si può arrivare a tal punto di picchiare una persona, per un gioco online.. E' da pazzi, e poi si può arrivare ad una denuncia di prezzo molto alto, ma non arrivare alla galera.. Sarà una cavolata, come quando si sono inventati su ragezone che era morto il creatore..

E' tutto finto.. O almeno io la penso così..

anche io ho sin pensato dall'inizio che era una bufala solo perchè non riuscivano più a trovare script o robe simili...

in qualsiasi caso.. rimango ancora dubbioso.
 
Mi sento costretto a levare il link che hai messo, in quanto in quel sito c'è del materiale non consono.. E qualcuno potrebbe pure offendersi.

Cmq io dico la mia su questo caso.. Per me sono solo buffonate! Perchè non si può arrivare a tal punto di picchiare una persona, per un online.. E' da pazzi, e poi si può arrivare ad una denuncia di prezzo molto alto, ma non arrivare alla galera.. Sarà una cavolata, come quando si sono inventati su ragezone che era morto il creatore..

E' tutto finto.. O almeno io la penso così..

Ma Mica Lo Han Picchiato Quelli Dell'FBI,Ma Quelli In Cella Con Lui.
 
secondo me il fatto di jeax è vero. essere arrestati per aver scriptato su un server du ca è troppo informatevi cosa è successo in svizzera 8 anni un ragazzino il piu grande informatico programmatore grafico sulla faccia della terra e riuscito a entrare nella posta svizzera e ha rubato tantissimi soldi la nazione da dove proveniva sto ragazzino penso ucraina la voluto in ucraina per proteggere la nazione da ste cose ma dai se sto ragaziono 8 anni non è stato arrestato come è possibile che jeax +è stato arrestato è ROBA DA MATTI

LoL questa l'hai sentita solo tu, non esiste da nessuna parte sta informazione,
xD
 
secondo me il fatto di jeax è vero. essere arrestati per aver scriptato su un server du ca è troppo informatevi cosa è successo in svizzera 8 anni un ragazzino il piu grande informatico programmatore grafico sulla faccia della terra e riuscito a entrare nella posta svizzera e ha rubato tantissimi soldi la nazione da dove proveniva sto ragazzino penso ucraina la voluto in ucraina per proteggere la nazione da ste cose ma dai se sto ragaziono 8 anni non è stato arrestato come è possibile che jeax +è stato arrestato è ROBA DA MATTI

1)Impossibile O_O
2)non è stato arrestato perchè ha 8 anni o.o
3)Un Hacker Di 8 Anni?
4)Con I Soldi Si è Comprato Un Computer Vero Magari?
 
è tutta una falsa secondo me...perchè vogliono farti donare... primo 20 polizziotti non possono romperti la porta casa e portarti in prigione...al massimo una multa... violare il copyrithing non è un reato così grave... al massimo una multa salatissima... 20 polizziotti vengono per un reato molto grave...
poi in america i polizziotti sono molto cattivi...dicono che sono state uccise molte persone per la pistola elettrica