Info Jeax è stato arrestato

Una persona che lavorava per noi è andata in prigione e voi piangete per degli script.
Dovrà pagare una salatissima cauzione e non solo, anche una multa, gli hanno anche sequestrato il pc e l' hard disc esterno.
Una vittima del salatissimo lavoro della sulake d' oltrealpe infatti qui in italia
non vorrebbe mai la polizia informatica, pure armata a sfondare una porta con l' ariete ._.
Non so cosa credere, è difficile da credere che quelle foto sono delle ricostruzioni di quello che è successo, pensate sua mamma poverina cry
Anche lui la ha cercata ma arrestare una persona per un chat del CAZZO e lo sottolineo perchè è la pura realtà questa.
Il sistema giudiziario americano fa proprio ribrezzo; per chi non ci crede: è vero che ti denudano e ti tagliano i capelli a zero.
Si deve vergognare sia la sulake che in cerca di soldi, affamati di rovinare una vita (perchè è così; tutto quello che fanno viene stampato per inciso sulla propria fedina penale-.-).
Jeax è stato bravissimo.

Ciao.

Ti dico una cosa,

Ognuno pensa per se, se per guodagnare deve rovinare una vita
quello verra fatto, e cosi per le grandi societa.

Comunque dico di nuovo ke le foto non sono vere, e non credo ke la porta sia stata sfondata, ogni cosa ke succede tende ad essere ingrandita da voci..

Ad es. rubo un pc e sul giornale esce un ragazzo a rubato un infinita di pc ed e stato arrestato..
 
è una cosa orrend amandare a casa la pula per dei pixel di m...
[OT]Spakko troppo vello il ":soso:" marquee nella firma :emoji_relieved:[/OT]
 
è vero, non è un daface un colpetto di scripting, è un' altra cosa scriptare e defacciare un sito web, magari coperto tutto da copyright.
Quasi quasi metto qualche soldino per scagionare Jeax :emoji_alien:


Ciao
[OT]Zero lo so, l' ho aggiornata oggil a firma, mi è piaciuto anche a me da subito :soso:[/ot]
 
Mah,io propongo,come dice Spakko,di riunicerci tutti gli scripter di Italia,d'Europa e magari del mondo,per pagare la cauzione del nostro beneamino!
Giuristizione di MerDAA AmercanAAAAAAAa
 
Andateci piano con le parole...
Cmq puo essere anche una truffa che chiede soldi per aiutare jeax ma poi se li tengono.
 
lol! ma dai ! dalle foto sembra un fake

06:25 AM - Police knocked down Jeax's door after being contacted by Sulake.
La polizia bussa alla porta di jeax dopo essere stata contattata dalla sulake
44205_0_l.JPG

(bussa con un ariete da sfondamento?)

Jeax is questioned at the Police Station in an official Police interview. After the interview, he is locked up overnight in a cell with another criminal:
Jeax è stato interrogato alla stazione di polizia. Dopo essere stato interrogato , è stato chiuso in cella tutta la notte con un altro criminale
pilam%20casey%20bald.JPG

(ok , come hanno fatto ad avere la foto dell'altro criminale con sto sorrisino ebete , mi fà anke ridere lol)

After spending a long 12 hour night locked up in a cell, his cellmate has already beaten him up and tried to rape him. Jeax is released on bail for 20 days for safety reasons:
Dopo aver speso 12 ore chiuso in cella , il suo compagno di cella aveva provato a violentarlo e (beat = mordere?) . Jeax è stato rilasciato per 20 giorni per ragioni di sicurezza
jeaxAfter.JPG

(Questo non è affatto jeax! lol sono sicurissimo che non è lui )


a me sembra un qualche genere di scherzo fatto da leetkiss
edit: per la cronaca : jeax aveva 18 anni compiuti da pochi mesi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora inizio a cambiare idea però
su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

c'è questa
officeboy.png

"non vogliamo essere arrestati"
che parlino proprio dell'arresto di jeax?
 
Ultima modifica:
Wow andrea che fa cronaca u_U
Ma si, probabile che è un fake per farsi un pò di soldi.
[OT]Dopo lo chiamo a cellulare e glielo chiedo :soso:[/ot]
 
Ma allora siete tutti nabbi, certo ke le foto sono false, ki vuoi ke si mette a scattare le foto??

Ma la storia e vera, Jeax e stato arrestato..
 
ho kiesto a nillus :
(22:31:17) (Nillus[NL]): Yeh the arresting part was true
(22:31:22) (Nillus[NL]): But the only real picture is the one he also posted in xpose
è stato veramente arrestato ma c'è solo un unica immagine vera , quella dove dice ( Jeax hears the door being knocked down and panics)
 
sarà una delle solite cavolate se leggete la traduzione dice di donare e come se dicessi che ACMarko è arrestato cerco foto di un tizio e poi dico che e lui e dico almeno donate dei soldi per comprarsi sigarette e magari quei soldi al 99,8% andrà nella tua tasca anzi che in quella di marco :emoji_relieved: quindi e solo per far cascare le persone e farle donare
 
Ultima modifica:
Mah, non metto in dubbiol'arresto l'ha detto anche Nillus e ormai lo diono tutti, ma stando alla traduzione di Gab Jeax èstato rilasciato 20 giorni dopo per motivi di sicurezza, che dovremmo donà a fà?
 
Mi Dispiace Per Lui Pero Ci Voleva Dopo Tanti Anni Di Hacking adesso se lo merita!!
 
secondo me il fatto di jeax è vero. essere arrestati per aver scriptato su un server du ca è troppo informatevi cosa è successo in svizzera 8 anni un ragazzino il piu grande informatico programmatore grafico sulla faccia della terra e riuscito a entrare nella posta svizzera e ha rubato tantissimi soldi la nazione da dove proveniva sto ragazzino penso ucraina la voluto in ucraina per proteggere la nazione da ste cose ma dai se sto ragaziono 8 anni non è stato arrestato come è possibile che jeax +è stato arrestato è ROBA DA MATTI
 
che barboni!!! avete visto la faccia tt sanguinante? -.- per script di un gioko virtuale -.-