Info Jeax è stato arrestato

Ho solo 11 anni e ho idee più inteligenti di alcuni di voi.
Jeax per quanto ho capito era importante nel campo dello Script Habbo.
Guardate che l'omicidio non è l'unico reato nel mondo.
Ci sono persone che rubano soldi con internet..
Con lo script noi facciamo guadagnare di meno alla Sulake!

Non ho visto le immagini ma "bussare" a una porta con un "ariete" non sia molto cortese (uh).
La cosa che il compagno di carcere ha cercato di violentarlo può essere vera.
Poichè molte persone che vanno in carcere hanno delle esigenze sessuali che possono cambiare in mezzo a uomini no? Poi se ha 18 anni beh.. diciamo che è anche piccolo e per (non so come chiamarlo.) uno come lui diciamo che può essere preferito da questi tipi..no?

Poi voi vi preoccupate che l'era dello script e finita che non userete più script (come questo qui sopra)ecc.. senza pensare a lui? Bah..

Pover'uomo.
 
in alcuni casi lo script fa guadagnare di più alla sulake.
Perchè parli di omicidio? E non puoi diventare gay da etero e viceversa.
 
Mikle , intende che il suo compagno di cella , poteva essere in gattabuia da tanto e non aveva più avuto rapporti sessuali , quindi "per necessità" lo ha voluto violentare, credo.
 
Ho solo 11 anni e ho idee più inteligenti di alcuni di voi.
Jeax per quanto ho capito era importante nel campo dello Script Habbo.
Guardate che l'omicidio non è l'unico reato nel mondo.
Ci sono persone che rubano soldi con internet..
Con lo script noi facciamo guadagnare di meno alla Sulake!

Non ho visto le immagini ma "bussare" a una porta con un "ariete" non sia molto cortese (uh).
La cosa che il compagno di carcere ha cercato di violentarlo può essere vera.
Poichè molte persone che vanno in carcere hanno delle esigenze sessuali che possono cambiare in mezzo a uomini no? Poi se ha 18 anni beh.. diciamo che è anche piccolo e per (non so come chiamarlo.) uno come lui diciamo che può essere preferito da questi tipi..no?

Poi voi vi preoccupate che l'era dello script e finita che non userete più script (come questo qui sopra)ecc.. senza pensare a lui? Bah..

Pover'uomo.

mi è stato detto da nillus che c'era solo una foto vera tra tutte quelle presenti in quella pagina .

Poi non c'era scritto cosa è successo a jeax, è stato detto solamente che è stato rilasciato dopo un tot di giorni per ragioni di sicurezza
 
poverini si ma loro sapevo di andare in contro a questo (credo)
 
non lo sapevano,hanno detto più volte "eravamo convinti che alla sulake non importass eun gran chè.."
 
Tutto Vero! Lo Ho Su Msn! Ultimo Accesso? 02/01/09 ! Messaggio personale Msn??? Sono Nella Merda!!! Il SUo Sito!!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
! c'è scritto tutto!!! 1 Anno di Carcere!!! kmq aveva 24 anni!!