Info Jeax è stato arrestato

la chat rimane sicuramente stupida ( non è una novità) .
josh non si limitava a far connettere i soliti due socket , ha crackato molte volte l'encrYption , che non è proprio una passeggiata , ne tantomeno uno spreco di potenzialità) e a quanto lessi una volta in som , era riuscito ad avere free credits (e un ban a vita sullo stesso personaggio , dopo che si era venuto a sapere)
Anche a livello di programmazione era bravo , aveva creato ,simplicity, un client alternativo ad habbo in c# , senza loader con shockwave
E ottenere crediti gratis in una insulsa chat non è peggio che mettersi a lavorare su qualcosa di più serio?QUel ragazzo aveva stoffa,avrebe avuto successo in molti altir cmapi,perchè si è messo con habbo? Che era bravo non lo nego,per arrivare a certi livelli ce ne vuole ma comunque poteva fare altro.
 
Io posso dire solo una cosa su questa faccenda: che è davvero impensabile che per violazioni di legge, che non sono il massimo e che non coincidono con il terrorismo oppure sangue e morti, è assolutamente eccessivo arrivare a certi provvedimenti... La Sulake poi se ne sarà pentita per quello che gli hanno fatto perchè sennò è proprio crudeltà su un ragazzo che rimane fermo su un computer e che anche se viola la legge non sfiora nessuno nella realtà...

Possiamo dire concludendo che inoltre la polizia americana è andata troppo eccessivamente o perchè è stata pagata molto oppure boh... Sta di fatto che nessuno se lo sarebbe mai aspettato...
Credo che la Sulake abbia proprio fatto male ad essere così scorbutica con quel ragazzo che è stato strappato via dalla sua famiglia e sbattuto in galera violentemente... Mah...


Saluti,

.:Metal97:.
 
E ottenere crediti gratis in una insulsa chat non è peggio che mettersi a lavorare su qualcosa di più serio?QUel ragazzo aveva stoffa,avrebe avuto successo in molti altir cmapi,perchè si è messo con habbo? Che era bravo non lo nego,per arrivare a certi livelli ce ne vuole ma comunque poteva fare altro.

hai ragione , ho capito solamente dopo che ho scritto il mio messaggio di prima xD
edit:metal , la polizia non sò quanto centra , ha provveduto solo ad arrestare jeax e metterlo dentro .
Secondo me è il loro sistema carcerario ad essere sbagliato (e a quanto ho sentito anche in italia non è dei migliori)
 
Ultima modifica:
hai ragione , ho capito solamente dopo che ho scritto il mio messaggio di prima xD
edit:metal , la polizia non sò quanto centra , ha provveduto solo ad arrestare jeax e metterlo dentro .
Secondo me è il loro sistema carcerario ad essere sbagliato (e a quanto ho sentito anche in italia non è dei migliori)

LoL ma da voi basta avere soldi e sei fuori xD,
qua da noi invece quelli non bastano, qua devi scontarla tutta la pena..:emoji_slight_smile:

:bye:
 
bah che storie, che si sentono addirittura arrestato per script ò-ò
esagerati e poi povero , ci faceva tanti bei script la sulake se la merita,
nn e giusto che e finita cosi
 
Andare in carcere per habbo,non ci posso credere....certo che lo stato non ha propio un ***** da fare eh?
Invece di sgamare i terroristi se la vanno a prendere con un ragazzo di 16-17 anni,che non ha mai ucciso nessuno ne' tantomeno fare rapine.....

sono senza parole.....
 
Da ora l'era dello script si puo considerare conclusa senza decriptazione...
 
Ma almeno una multa salata , non addirittura il carcere , co sto tipo che lo ha picchiato -.- Certo , io gliela pagherei la cauzione , tanto di soldi ne ho tanti , e pure da sprecare.