Info Jeax è stato arrestato

è tutta una falsa secondo me...perchè vogliono farti donare... primo 20 polizziotti non possono romperti la porta casa e portarti in prigione...al massimo una multa... violare il copyrithing non è un reato così grave... al massimo una multa salatissima... 20 polizziotti vengono per un reato molto grave...
poi in america i polizziotti sono molto cattivi...dicono che sono state uccise molte persone per la pistola elettrica

Ma Non Sono Vere Le Foto!

Servono A Spiegare La Storia
 
mamma mia :o :o poverino io non scripto e faccio cose serie in web ormai ...


perche non gli sfondiamo noi invece la porta alla sulake ? xD
 
carlox ma se leggi in inglese non c'e' scritto che l'hanno picchiaot i poliziotti,ma il suo compagno di cella,e non l'hanno rilasciato dopo 20 giorni ma per 20 giorni.Questo è quanto sono riuscito a capire leggendo i commenti e le frasi in inglese.
 
carlox ma se leggi in inglese non c'e' scritto che l'hanno picchiaot i poliziotti,ma il suo compagno di cella,e non l'hanno rilasciato dopo 20 giorni ma per 20 giorni.Questo è quanto sono riuscito a capire leggendo i commenti e le frasi in inglese.

Che Gli Ho Detto IO?La STessa Cosa -_-

Cmq Si Andiamo A Milano E Sfondiamo Joby,I Mod E Stupriamo Luna :sisi:
 
non avovo letto tommy xD comunque figliuoli io sarei fiero di finire in carcere pur di ribadire che HACK IS NOT A CRIME.C'e' anche da dire che sprecarsi per una insulsa chat è uno spreco di potenzialità però... il merito è merito :soso:
 
Io sono sicuro che e vero perche se leggete su som ce scritto anche poi gab ha parlato con un tipo ora non mi viene il nome forse nillus che ha confermato che e tutto vero se guardate il post di gab ce scritto parlo dei fatti non delle foto
 
Allora , Mettiamo che Jeax e' stato arrestato. Ci credo , ed e' ASSOLUTAMENTE VERO!
Quell'articolo , anche se non l'ho visto di persona , potrebbe anche essere vero , ma comunque , Il sistema giudiziario Americano e' MOLTO , MOLTO Severo contro i crimini di QUALSIASI tipo. Le foto sono false , almeno credo. Dovete sapere che li i poliziotti sono molto violenti , ad esempio , li' , quando si vede un poliziotto si teme e ci si spaventa , mentre qui in italia ai Carabinieri li prendono anche in giro. Sono troppo severi ma questa e' la pena che si sconta , sono molto sorpreso ma , aime' non possiamo farci nulla.
Quindi Jeax e' stato arrestato e non possiamo farci nulla , non avendo visto il link , bisogna valutare la fonte , ma visto la chiusura di SOM , Non so cosa dire. E' tutto vero.
Ed e' tutto FINITO.
 
Hanno fatto un buon colpo mettendo paura a tutti gli scripter eventualmente in grado di cracckare l'encryption e mettendo in galera uno scripter che era anni che continuava a craccarla
 
non avovo letto tommy xD comunque figliuoli io sarei fiero di finire in carcere pur di ribadire che HACK IS NOT A CRIME.C'e' anche da dire che sprecarsi per una insulsa chat è uno spreco di potenzialità però... il merito è merito :soso:

la chat rimane sicuramente stupida ( non è una novità) .
josh non si limitava a far connettere i soliti due socket , ha crackato molte volte l'encrYption , che non è proprio una passeggiata , ne tantomeno uno spreco di potenzialità) e a quanto lessi una volta in som , era riuscito ad avere free credits (e un ban a vita sullo stesso personaggio , dopo che si era venuto a sapere)
Anche a livello di programmazione era bravo , aveva creato ,simplicity, un client alternativo ad habbo in c# , senza loader con shockwave
 
Purtroppo non è troppo quella punizione ha commesso tanti crimini, però che sfiga era uno dei migliori. Free Credits °_°