Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)

Meno male vicino a me niente io abito a nichelino vicino a Torino :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)

casandrino provincia di napoli c'è una terra chiamata via della morte dicono sia infestata o.o io ci vado avvolte con un mio amico
 
Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)

Trapani(Sicilia)
Si dice che sulla torre di Nubia,il 31 di Dicembre 30 secondi prima che diventi mezzanotte,appaia un fantasma proprio sulla Torre di Nubia che gironzola intorno alla torre.Secondo alcune leggende,allo scoccar della mezzanotte e del nuovo anno,appare il fantasma di Leonardo Ximenes,che fu un ingegnere di origini spagnole legato molto alla città di Trapani.Secondo altre leggende,il fantasma di Leonardo Ximenes appare invece sulla Torre di Ligny.L'anno scorso con un mio gruppo di amici siamo andati a vedere il fenomeno,per verificare se sia vero o falso.Si vedeva un ombra distinta...Prima c'eravamo armati di set da Ghost Hunters,e avevam deciso di fare irruzzione nella Torre(è illegale però).Non potendo salire ai piani alti,abbiamo acceso il microfono per captare qualch voce che non fosse la nostra.Siamo riusciti ad ottenere delle voci che dicevano"Trapani,Trapani".Quest'anno ci armeremo meglio e cercheremo di salire anche ai piani alti(Come fossimo Tarzan:emoji_relieved:).Se riusciremo anche quest'anno,farò una foto e la metterò in questo Topic.Tu intanto puoi mettere la notizia sul Topic,dato che è stato verificato da me in persona.
 
Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)

O_O C'è un fantasma nella scuola dove ho studiato, bene.. :S
(Convitto Cicognini, Prato).
 
Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)

O_O C'è un fantasma nella scuola dove ho studiato, bene.. :S
(Convitto Cicognini, Prato).
Da me fortunatamente niente posti infestati anche se è un paesetto antico, però c'è una leggenda che parla del Principino: un ragazzino morto a 16 anni che vaga nel castello per compiere la sua vendetta sui suoi compaesani.

Buona fortuna Paroh.
 
Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)

Ottimo post.Vicino a casa mia non succede niente per fortuna.
 
Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)

Ti aggiorno:
Roma: Marcigliana, c'e` un ex ospedale psichiatrico ormai abbandonato, sono andato con degli amici di sera, abbiamo avuto molte prove dell'esistenza degli spiriti che non vi sto a spiegare, se vuoi aggiungi.
 
Riferimento: Luoghi infestati in Italia

Ok Mi hai dato ispirazione...ogni mattina quando vado a scuola passo da TORRE DEGLI ARCHI (Lecce)...