Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)

Infatti..anche io non sapevo che in toscana il Castelpulci fosse infestato, e questo castello sta a 2 kilometri da casa mia °_°
Mi sa che la prossima volta andremo a darci un occhiata xD

Carina come info ma ci sono degli errori:
conoscete è senza I in mezzo :emoji_relieved:, per quanto riguarda il Lazio e quindi Roma, si chiama MURO D' ORTO non TORTO ;)

Mette i Brividi sta cosa!!! Madonna non so io come reagirei a vedere uno spettro o.o

Guarda posso dirti CON CERTEZZA ASSOLUTA, che tutto ciò che (nel mio caso) riguarda Roma, sono tutte leggende antichissime e che di certo per piazza Navona non gira nessuna Regina arrabbiata con la sua cavalleria xD. Pertanto posso dirti che gli spettri non esistono, sono leggende piccole storie dell' orrore :emoji_slight_smile:
Tranquillo non ti troverai mai faccia a faccia con gli spettri xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)

A proposito sapete della casa infestata a canicattì in campagna?io e mio cugino stavamo giocando a softair siamo andati in questa casa e ho visto un uomo avvolto nell'ombra che poi dopo 5 secondi è scomparso!secondo voi fantasma?ps:canicattì è in sicilia!
 
Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)

Mooolto interessante BRAVO!
 
Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)

Davvero interessante. :​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)

io come milano metterei Via mac mahon c'è un edificio dove si dice che di notte vaghino degli spiriti che sbattono porte finestre e ad una certa ora suonano il piano forte
images

Mi scuso per il ritardo della risposta ma è davvero infestato questo luogo
 
Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)

Abito attaccato alla villa da porto, montorso ::emoji_relieved:
Di solito li si fanno i festeggiamenti (carnevale ecc ecc) fuori dalla villa.
 
Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)

Ragazzi in questi giorni dovrò esplorare una casa con tutti i miei cugini,
Alcuni ragazzi che son entrati davanti a me e poi dopo circa 3 minuti all'uscita li vediamo uscire scappando.
Dicono di aver sentito cantare una voce angelica ed ad un tratto un vento paranolmale in piena estate O.O.
Noi lo chiamiamo U piccu dillu diavulu cioè Il picco del diavolo condurrò ricerche e vi farò sapere ;-)
 
Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)

Grazie @MarcellCervell. :soso:
Facci sapere al più presto, sopratutto FAMMI sapere al più presto, che a me interessano molto questo genere di cose. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)

Ragazzi,verso le 7 vi darò le risposte,mio cugino è già entrato con lì con gli altri,
ma sono usciti subito perchè al piano di sopra sentivano passi e scricchiolare il pavimento.
sto andando a fare rifornimento per minicross e andrò.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi ho finito le ricerche,luogo infestato,ho sentito la voce angelica e il vento come nella descriz dei miei cugini
 
Ultima modifica:
Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)

Magnifico topic... Mi affiscinano molto Fantasmi e Ufo.
Anche se passo le notti senza dormire
 
Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)

La storia di S.Giuseppe, a Brescia, la conosco molto bene.
Anche gli altri però mi affascinano molto :soso:
Buona Raccolta ^^
 
Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)

Ottimo Lavoro ;) Molto Interessante
 
Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)

Le immagini mi escono tutte nere :shock:
 
Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)

Non sapevo che in liguria ci fosserò posti infestari...Madòòò Che paura D:
 
Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)

Colonia torinese a loano... Appare la scritta rossa 666 subito dopo averlo scritto a mezzanotte col dito (solo neibagni)