In un paesino di Castelvolturno più precisamente del villaggio di Schitella in una casa appare una figura femminile anche chiamata Angelina morta in una prigione... Descrizione: Capelli Biondi Occhi azzurri catene alle braccia vestita con un velo bianco si aggira per la casa​
 
CAPACI (Palermo) NEW

Dove un tempo c'era la vecchia stazione ferroviaria di Capaci, si racconta che si possono sentire battiti cardiaci di una bimba che era morta li'.

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Il mio palazzo è dietro la ferrovia tipo 10-15 metri
nel mio paese non basta la morte di falcone e altre sfighe ora anche la ferrovia infestata dove quando parto prendo il treno verso le 3 di notte
 
Mia zia abita nel castello di Collalto... C'è anche il muro in cui è stata murata viva Bianca ed è dentro ^^
 
Regione : Campania
Luogo : Napoli Centro

Nella notte tarda,nelle sale di questa villa si vede una donna con capelli neri vestita di bianco con un velo bianco che vaga nelle sale di questa villa,emettendo dei lamenti...
Si dice che il marito di questa donna l'abbia uccisa per gelosia... Il marito uccise la moglie impiccandola e tagliando le varie parti del corpo per nasconderle nei muri... :shock:
 
Ultima modifica:
Viale Boccetta Messina
Una donna fa qualche kilometro si ferma e urla...Potrebbe essere vero! :emoji_relieved:
 
Io credo a quello che vedono i miei occhi, se vedo un fantasma, ci credo.
Comunque hai dimenticato: casa di francescobaz xD
 
Be secondo uno studio effettuato l'occhio umano percepisce solamente il 10% di tutto cio che accade intono a lui,quindi non tutto e visibile al'l occhio umano,anzi.....
 
Giusto,infatti noi non percepiamo tutte le radiazioni dei colori (per chi non lo sapesse noi riusciamo a vedere grazie alla luce), è probabile che esistano radiazioni superiori o inferiori presenti... E poi suvvia non si può sempre vivere una vita da cinico :emoji_smiley: un pò di mistero serve sempre a svegliare il cervello
 
Il mito del ragazzo col berretto rosso è stato sfatato anni fa...(Benevento,Campania)
 
Da aggiungere a LAZIO : Terracina
Ci sono diverse zone di terracina dove molte persone del posto vedono apparizioni misteriose... la piu' comune é nei pressi di una zona chiamata la Delibera,dove ce la chiesa della madonna della Delibera. C'e un fantasma quasi senza testa che vaga per le strade della zona... Il fantasma e stato avvistato tantissime volte da molte persone. In generale su tutto il centro storico ci sono spesso avvistamenti, come un uomo bianco ocn i capelli lunghi (visto anche da me) nel comune che vaga nel piano terra e primo piano, a piazza della repubblica in un palazzo vicino casa mia (sopra un tabaccaio) agli ultimi piani ce una presenza che ha fatto cambiare piu' volte i proprietari di quella casa. Corso anita garibaldi (avvistato anche da me) ombre vaganti... Palazzo braschi si narra che li fu imprigionato un papa (stesso luogo dove e stato eletto papa urbano II) e veniva fatte torture (anche qui io testimone di rumori anomali tipo catene su ferro e ombre strane) La scuderia spesso alcune persone narrano di sentire dei cavalli correre e molto vento che passa sentendosi molto freddo. Poi come gia ho detto sul centro storico alto ce ne sono molti..
 
Da aggiungere a LAZIO : Terracina
Ci sono diverse zone di terracina dove molte persone del posto vedono apparizioni misteriose... la piu' comune é nei pressi di una zona chiamata la Delibera,dove ce la chiesa della madonna della Delibera. C'e un fantasma quasi senza testa che vaga per le strade della zona... Il fantasma e stato avvistato tantissime volte da molte persone. In generale su tutto il centro storico ci sono spesso avvistamenti, come un uomo bianco ocn i capelli lunghi (visto anche da me) nel comune che vaga nel piano terra e primo piano, a piazza della repubblica in un palazzo vicino casa mia (sopra un tabaccaio) agli ultimi piani ce una presenza che ha fatto cambiare piu' volte i proprietari di quella casa. Corso anita garibaldi (avvistato anche da me) ombre vaganti... Palazzo braschi si narra che li fu imprigionato un papa (stesso luogo dove e stato eletto papa urbano II) e veniva fatte torture (anche qui io testimone di rumori anomali tipo catene su ferro e ombre strane) La scuderia spesso alcune persone narrano di sentire dei cavalli correre e molto vento che passa sentendosi molto freddo. Poi come gia ho detto sul centro storico alto ce ne sono molti..

Di quale di questi sei testimone in prima persona?
 
Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)

Infastidiscono pure, oh mamma! xD
 
Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)

Peccato che nella mia città ho girato per i posti più brutti, cartiere abbandonate, case, giardini, ecc... Non riesco a trovare niente. xD
L'unico presunto fantasma è quello di Villa Adriana. Ma non credo sia vero... non posso controllare perchè per entrare si paga lol

Cartiere:
4670_87694834798_610274798_1729988_7345596_n.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)

Ma che ti inventi xD a Fumone io ci sono andato con la scuola e il bimbo imbalsamato lo ho visto coi miei occhi! Il bimbo è morto a causa di un veleno che era stato dato tipo dalla madre, ora non ricordo bene!
 
Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)

Mette i Brividi sta cosa!!! Madonna non so io come reagirei a vedere uno spettro o.o