Ma sto wrestling è vero o è falso ?!

Riferimento: Ma sto wrestling è vero o è falso ?!

Cosa ? Non ho capito cosa significa "InfernoHacker ti ha sgamato" D:

@giocatorenapoli :

Se le mosse non fossero accompagnate, molti wrestler a quest'ora non sarebbero in grado di combattere ancora.

Comunque sia, il ring non penso che sia duro, altrimenti quando tiran le musate per terra si romperebbero il naso al primo impatto.
Ehi è vero forse hai ragione...
Alcuni dubbi li ho chiariti, ma non ho la certezza al 100%...
 
Riferimento: Ma sto wrestling è vero o è falso ?!

E' una cavolata, perchè intando il ring è fasullo,quelli che fanno quelle boiate li si credono chissà chi, e poi si drogano tutti e dopo ovvio che muoiono e fanno la sceneggiata a tutti gli altri​
 
Riferimento: Ma sto wrestling è vero o è falso ?!

Ancora troppi dubbi...un altro esempio è una tipica mossa che fanno quasi tutti: corrono, prendono la testa dell'avversario, la mettono sotto il braccio e sbattono la testa a terra...quella è difficile da accompagnare, dato che prima di sbattere la testa si fa un salto...
Sbattono col gomito a terra per accompagnare.
 
Riferimento: Ma sto wrestling è vero o è falso ?!

E' una cavolata, perchè intando il ring è fasullo,quelli che fanno quelle boiate li si credono chissà chi, e poi si drogano tutti e dopo ovvio che muoiono e fanno la sceneggiata a tutti gli altri​

NON E' VERO, TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO E' TUTTO SBAGLIATO. E' vero, qualcuno si drogava, ma chi te lo dice che TUTTI si drogano? Posso capire Mason Ryan che è un bestione, ma guarda Shawn Michaels, Triple H, Kane, Undertaker... hanno perfino un pò di ciccia. Puoi criticare fino ad un certo limite, ma è ovvio che nessuno si vuole far male... lo dicono stesso i dirigenti che il wrestling è un business e che è uno sport-entertainment.

QUINDI, HANNO AMMESSO CHE E' PER INTRATTENERE IL PUBBLICO. LA PROSSIMA VOLTA, INFORMATI BENE PRIMA DI PARLARE A VANVERA, PERCHE' NON E' VERO CHE E' TUTTO FINTO.
 
Riferimento: Ma sto wrestling è vero o è falso ?!

Ma c'è davvero della gente che si gasa guardando quelle cavolate? E che ci crede anche? |=O
 
Riferimento: Ma sto wrestling è vero o è falso ?!

è assolutamente falso, Non ci contare su queste cose!