• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Mail anonime con Telnet

lool però quando scrivo il testo della mail poi non riesco a farlo finire perchè se metto
[invio]
.[invio]

lo prende come spazio del testo non come fine

solo mail vuote vanno :emoji_relieved:
 
africa si apre la finestra di telnet e dopo un po di tempo di chiude. Questo vuol dure che non si è connesso
 
Ciao,

@Abe: guarda l'iimagine perchè le mail non vanno solo vuote:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@.ThePhunk94. : sbagli qualcosa perchè a me va perfettamente la connessione con il server, ma non riesco ad inviarle....:emoji_smiley:
 
Africa.. ma se non si possono inviare la mail a cosa ci può servire -.- ? rispondi.. forse ho capito male...
PS: x infostrada cm faccio? grx
 
Ciao,

innanzitutto abbassiamo i toni...
Poi non ho mai detto che non si possono inviare anzi sto dicendo esattamente l'esatto contrario....
Vuoi una prova?
Mandami in PM il tuo indirizzo mail e vedrai....
 
vanno le ho provate

@Africa, quando vado a capo e faccio punto me lo considera testo della mail, e quindo poi nn riesco a farla inviare
 
con il testo no, scrivo come testo per esempio.. sei stato bannato da habbo perchè mi giravano!
.
.
.

li prende come punti nel testo non come punto finale di invio cry
 
ho provato ma non l'ha mandata... U.u come mai? ora riprovo...
 
s vede che hai sbagliato il contatto del destinatario
 
ah no... ora ho capito cosa sbagliavo... funziona!!! ma... si può mandare la mail anonima da un account già esistente? tipo quello di Habbo?
 
Ciao,

Pipy forsehai sbagliato qualcosa..
non devi fare cancellature altrimenti il tutto verra' letto in modo diverso :emoji_smiley:
 
Ciao,

copia e incolla questo testo nel blocco note e sostituisci gli indirizzi.
Poi start--->esegui--->telnet out.alice.it 25 ( se hai alice).
Copia il testo nel blocco note e fai tasto destro incolla nel prompt dei comandi.


helo andrea
mail from: <bugs.it@sulake.com>
rcpt to: <indirizzodestinatario>
data
from:"Habbo" <bugs.it@sulake.com>
to:"Nome vittima" <destinatario@provider.it>
subject: oggetto dell'e-mail
[leva questa scritta ma lascia una riga vuota]
testo dell‘e-mail
.
QUIT
 
lo so africa cosa devo scrivere... ma con account già creati non mi va! ;-(