• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Mail anonime con Telnet

Ciao,

prova con

start-->esegui-->telnet mail.libero.it 25

E segui la guida.

P.s: Non ti assicuro che si connetta al server, per esempio a me non funge.
 
ok adesso ci provo..
EDIT: MAIL RICEVUTA ! ! ! Bravo Africa ;) è anche un ottimo modo per scammare ! :emoji_slight_smile:
grazie mille
 
si non ne abuserò... ma possono beccarti quelli della propria linea ? (la mia è Libero)
cmq c è un altro modo.. quello della mail bomber ! fra un po lo posterò.. se non c è già
 
Ciao,

mail bomber è inutile....
Ci sono i filtri che bloccano queste mail...
Comunque è visualizzabile il tuo IP dalla mail che invii con Telnet...
 
Ciao,

si risale lo stesso anche se uno è proxato.
La connessione avviene attraverso più NODI ma è SEMPRE possibile risalire all' HOST che poi in 2 secondi sa da dove è partita la mail.
 
Ciao,

si risale lo stesso anche se uno è proxato.
La connessione avviene attraverso più NODI ma è SEMPRE possibile risalire all' HOST che poi in 2 secondi sa da dove è partita la mail.

è vero scusa non c avevo pensato!!!!!cmq potresti prendere una scheda di rete da un tuo amiko e poi ridargliela e tu rimetti la tua no??
 
è vero scusa non c avevo pensato!!!!!cmq potresti prendere una scheda di rete da un tuo amiko e poi ridargliela e tu rimetti la tua no??

ma spero vivamente che tu stia scherzando -.-

hai presente una scheda di rete?
rete.jpg



la stacchi e te la porti in giro come un usb? ^^
 
Ultima modifica:
hahahahahah (scusate la risata offensiva)
-.- ma che roba sparate... xD c'è quello che crede di poter rubbare la scheda ethernet
del suo amico indisturbato -.- non riesco proprio a capirvi :emoji_smiley:
e poi mi spieghi che cosa c entra??? l'indirizzo Ip ti viene assegnato a seconda della tua rete internet ! o credo.. non è così?
 
ho corretto l'img della scheda di rete

mi pare POCO POCO difficile portsela via.. senza contare che nn vedo cosa dovresti farci una volta che la hai montata sul tuo pc
 
appunto xD la scheda in se serve solo x collegarsi ad internet.. e non ti da un "IP" nuovo.
l'ip di solito dipende dal computer o dal router
 
si molto utile ma rischiosa, si può utilizzare per fare degli scherzi innocui , zenza rischiare nulla :emoji_slight_smile:
 
Aggiungo l'elenco dei smtp di posta in uscita in modo che chiunque possa sfruttare questa guida.
 
scsate ke vuol dire andare su start poi s esegui
poi come si fa a vedere se 6 di alice o altri?
grazie