• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Mail anonime con Telnet

Ciao,

copia e incolla questo testo nel blocco note e sostituisci gli indirizzi.
Poi start--->esegui--->telnet out.alice.it 25 ( se hai alice).
Copia il testo nel blocco note e fai tasto destro incolla nel prompt dei comandi.

salve anke io vorrei provare a farlo solo che non mi va io ho fastweb come potrei fare?mi potreste scrivere tutti i comandi da dare?grz
 
Ciao,


start-->esegui--->telnet smtp.fastwebnet.it 25

Poi segui la mia guida per i comandi è tutto uguale.
 
Ciao,

Pipy si puo', guarda:

Screen 1 - Telnet out.alice.it 25
1w8sx.jpg


Screen 2 - E-Mail ricevuta
wu5eub.jpg


Screen 3 - Lettura E-Mail
25u6s6b.jpg


Forse fai qualche errore di battitura e/o cancellatura.
 
Ciao,

Firefox ti ringrazio per aver postato uno screen in modo da far vedere che ciò che ho scritto non è una bufala.
 
Ciao,

non ho capito la tua domanda.
Se intendi a cosa serve l'immagine che ho postato ora, ti rispondo subito:
per far vedere all'utente che mi da il comando OK come risposta e non mi dice che l'indirizzo è inesistente.
 
quoto abe puoi fare qualsiasi contatto forse hai il firewall attivo sulla konnessione prova disattivarlo
 
ke figo! sono riuscito a farlo funzionare!!! ho mandato una mail a me stesso con il nome di habbo... bugs.it@sulake.com! ce l'ho fatta... non devi fare neanke un errore nella scrittura sennò lo legge male...! ecco xk... bene.... sono contento :emoji_slight_smile: ora potrei mandare i siti del fake login a nome di habbo... :emoji_smiley: ashuashuashuash va be... grazie mille! complimenti!
 
E vi ricordo che questo procedimento non è illegale perchè serve a garantire la privacty, però non abusatene! Non si è mai al sicuro!
 
Ciao,


E vi ricordo che questo procedimento non è illegale perchè serve a garantire la privacty, però non abusatene! Non si è mai al sicuro!


dimenticavo non si è anonimi perchè basta vedere i dettagli della mail e visualizzare l'IP dal quale è stata inviata la mail.
 
Basta visualizzare gli headers, all'interno c'è l'ip di chi ha inviato la mail
 
Ciao,

innanzitutto abbassiamo i toni...
Poi non ho mai detto che non si possono inviare anzi sto dicendo esattamente l'esatto contrario....
Vuoi una prova?
Mandami in PM il tuo indirizzo mail e vedrai....

Ah. scusa... :emoji_slight_smile: meno male che vanno.. asp mi spieghi cm faccio con infostrada? xd