Me ne vado.

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0
Il titolo parla chiaro.
Oramai mi sono annoiato del forum, mi sono annoiato di moderare, e a dirla tutta mi sono annoiato del computer.

Cito solo una persona, simpatica, sempre disponibile, accogliente, sincera, che è Nicholas. Sei stato davvero un grande amico Nico, dacci dentro e ti auguro tanta fortuna nella vita, come la auguro a tutti voi.

Spero di mancare a nessuno.
Addio. :emoji_slight_smile:

Non rimarrò neanche da utente.
 
Ultima modifica:
No, ragazzi, non rimarrò neanche da utente. :emoji_slight_smile:

Il computer è una dipendenza.. non credo lo abbandonerai.. con tutte le risposte che ci saranno dicendoti di rimanere dubito che te ne andrai sul serio..
Se quello che dici è vero ti stimo tanto fratello.
PS: Hai letto il topic in rilievo in questa sezione vero? :emoji_slight_smile:
 
[ot]Secondo me qualcuno in questo forum ci sta godendo così ha la possibilità di diventare mod (meglio non fare nomi però ;) ) e se ne sbatte che lasci o meno il forum[/ot]

E chissene frega. ::emoji_relieved:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il computer è una dipendenza.. non credo lo abbandonerai.. con tutte le risposte che ci saranno dicendoti di rimanere dubito che te ne andrai sul serio..
Se quello che dici è vero ti stimo tanto fratello.
PS: Hai letto il topic in rilievo in questa sezione vero? :emoji_slight_smile:
E' una dipendenza forse per te, forse per gli altri, ma per me non lo è. Ah, io non smentisco nulla. ;)
 
Ciao emule io mi chiamo nessuno, quindi mi mancherai xD
Arrivederci :ciao:
 
Non mi stavi simpatico, questo è vero. Però ti auguro tanta fortuna nella vita :emoji_slight_smile: