Me ne vado.

mi ricordo quando appena arrivata la game zone, io cercavo di superare il "re" attuale cioè tu... mi mancherai >_>
 
Addio ci mankerai......:grazie::arrabbiato:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No emU ma anche tuuuuuu cavolo no! ç_ç il mio mod preferito? non cera nesuno degli altri mod che stimavo piu di te adesso cm faccio ç_ç emuuuuuu ç_ç

Ce supermitica90 >_> :arrabbiato:
 
Ultima modifica:
ssei ankora mod :emoji_relieved: forse lo staff s rifiuta d levarti la carica...

meglio approfittarne xD
 
si dovrebbe avvisare un admin che si dovrebbe levare la carica almeno che non ci ha ripensato :emoji_relieved:
 
Certo che volete proprio che se ne vada, Luca saranno fatti suoi se non gliel'hanno ancora levata, ma cacchio lasciatelo in pace -.-
 
Mi dispiace che tene vada ricordi quando avevi quell'immaggine un pò sconcia io ti invia i un pm e ti dissi bella la tua firma xD in questo forum ci lasciano sempre i migliori Vabbè non posso dirti altro che Ciao sei stato un buon compagno d'avventura
 
Nooooooooooooooo eMule anche se non mi conosci sei il mio mod preferito, ti metterai a giocare agli FPS dai su racconta, o su World of Warcraft dicci mi mancherai pure tu... dopo th3ez3r0 pure tu...