Me ne vado.

[ot]Secondo me qualcuno in questo forum ci sta godendo così ha la possibilità di diventare mod (meglio non fare nomi però ;) ) e se ne sbatte che lasci o meno il forum[/ot]

E chissene frega. ::emoji_relieved:

Wa Frate come ti quoto xD
E questa persona è Luca23d... Dice Vicino a un MOD hai letto il topic in rilievo, che vergogna.
Comunque Ciao Kekko, Fai una Buona VITA eri e sei un GRANDE ti voglio bene anche se io e te non siamo andati molto d'accordo :emoji_smiley:
 
Mi eri simpatico... :emoji_slight_smile:
Ma se ne stanno andando tutti quelli più importanti? :emoji_slight_frown:
 
Non ti conoscevo così tanto.

Ma mi sembravi uno serio, come DarkGaara.

Mi dispiace, goditi la vita ;)
 
Muloooo cry come farò senza di te che mi dai l'impressione di odiarmi? cry
Vabbè è una tua decisione patpat ti auguro tanta fortuna nella vita :emoji_smiley:
 
Il computer è una dipendenza.. non credo lo abbandonerai.. con tutte le risposte che ci saranno dicendoti di rimanere dubito che te ne andrai sul serio..
Se quello che dici è vero ti stimo tanto fratello.
PS: Hai letto il topic in rilievo in questa sezione vero? :emoji_slight_smile:

Se fossi in te mi vergognerei...
 
No emU ma anche tuuuuuu cavolo no! ç_ç il mio mod preferito? non cera nesuno degli altri mod che stimavo piu di te adesso cm faccio ç_ç emuuuuuu ç_ç
 
Che schifo ormai ci stanno abbandonando tutti sciax siamo in crisi...

Buona fortuna nella vita Emule , spero che ritorni
 
Ma di cosa? :pazzo:

A noi non ci importa niente del topic in Rilievo e se se ne va o decide di rimanere non ti importa,so che vuoi diventare mod,ma non ci riuscirai se continuerai a mantenere questo tipo di atteggiamento presuntuoso.

Quanto a Francesco,spero ci ripensi e che rimanga.
 
A noi non ci importa niente del topic in Rilievo e se se ne va o decide di rimanere non ti importa,so che vuoi diventare mod,ma non ci riuscirai se continuerai a mantenere questo tipo di atteggiamento presuntuoso.

Quanto a Francesco,spero ci ripensi e che rimanga.

Continua a criticare, avrei tante ma tante di quelle cose brutte da dirti, ma ignorare è l'arma migliore, ricordalo. ;)