Release [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

Connect001Bans4

Utente bannato
Autore del topic
6 Settembre 2012
53
0
Miglior risposta
0
ButterStorm Emulador - Per Un Emulazione Eccellente

SnowStorm 90% (Non fa entrare)
FastFood 90% (Non fa entrare)
Calcio 100% (Fix)
Freeze 100% (Fix)
Wired 100% (Fix)
Limited Edition 100%
Battle Banzai 100% (Anche Cronometro Fix)
Cavalli 100% (Montabili Fix)
Compra Furni Nuovo Come Habbo 100% (Fix)
Navigatore 100% (Fix)
New Crypto Si (Bulid 1475 La Prima In Italia Insieme A IHabbol Hotel)
Steam Friend 100% (Fix)
Ecotron 100% (Fix)
Aiuto 100% Come Habbo
Acqua 100% (Fix)
Ghiaccio 100% (Fix)
Pattinaggio 100% (Fix)
Comandi 100% (Fix)
Gruppi 100% (Fix)

Passiamo Al Download:

mediafire.png


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E Alla Scansione:

virustotal.png


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


0/41 (Nessun Virus Garantito)

Dcr Compatibili: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addo...ino-atom-emulador-butterstorm-new-548044.html
Oppure [Italiani]: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addo...ino-atom-emulador-butterstorm-new-548347.html

jh4pqt.png


Riguardanti I Wired....E Gli Altri Fix Non Posso Fare Screen Per Problemi Con I Dcr....

Pareti VIP Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Crea Evento 100% Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Modifica Room 100% Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Topic Aggiornato (Cambiati I Dcr Compatibili E Messo 100% Ad Aiuto)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

La scansione è sbagliata, devi analizzare il file (.rar, .zip) non il link...
Segnalo.
 
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

I gruppi non sono fix, inoltre c'è un bug con i pet che se li compri non li vedi nell'inventario e certe volte si bugga, il navigatore è un pò da aggiustare, i nuovi giochi non sono fix quindi perchè metti 95%?
L'aiuto neanche è fix non è stato neanche iniziato, e l'ecotron appena clicchi crashi.
 
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

I gruppi non sono fix, inoltre c'è un bug con i pet che se li compri non li vedi nell'inventario e certe volte si bugga, il navigatore è un pò da aggiustare, i nuovi giochi non sono fix quindi perchè metti 95%?
L'aiuto neanche è fix non è stato neanche iniziato, e l'ecotron appena clicchi crashi.


ti correggo i cuccioli sono al 100% gli ho infatti comprati per vedere se andavono!

l'aiuto va pero....e allo 0%

in navigatore e all 100%

gruppi 0% non avevo visto xd

o ftt (cmq il navigatore e una cosa del db cambialo che poi va)

i pet vanno!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

Sistema la scansione, devi scansionare il FILE.
 
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

Se ti logghi e ti appare il tab stanze ufficiali, non te lo carica, poi se clicchi su un altra tab e poi infine riclicchi su ufficiali ti carica.
 
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

scusa un attimo potevi almeno sforzarti di fare qualche screen all'emulatore ecc... e poi siamo tutti bravi a fare una scaletta con dei fix magari inesistenti.


poi devo deluderti non è la prima build 1475 insieme a ihabbol, F0ca e io stiamo lavorando a un emulatore con la build 1475 e siamo ormai a un buon punto stiamo finendo gli ultimi fix e ci saranno perfino fast food e SnowStorm fixati.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

se ti logghi e ti appare il tab stanze ufficiali, non te lo carica, poi se clicchi su un altra tab e poi infine riclicchi su ufficiali ti carica.

si ma e normale e un bug che si fixxa cambiando delle tabelle del db l'emu non c'entra nnt (ihabbol usa questo emulatore tieni conto solo che lo hanno tradotto....e hanno fix aiuto!)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusa un attimo potevi almeno sforzarti di fare qualche screen all'emulatore ecc... E poi siamo tutti bravi a fare una scaletta con dei fix magari inesistenti.


Poi devo deluderti non è la prima build 1475 insieme a ihabbol, f0ca e io stiamo lavorando a un emulatore con la build 1475 e siamo ormai a un buon punto stiamo finendo gli ultimi fix e ci saranno perfino fast food e snowstorm fixati.

put-out sei un mito ;D quando esce????

Ps: Screen ora inserisco!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sistema la scansione, devi scansionare il FILE.


FATTO!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

scusa un attimo potevi almeno sforzarti di fare qualche screen all'emulatore ecc... e poi siamo tutti bravi a fare una scaletta con dei fix magari inesistenti.


poi devo deluderti non è la prima build 1475 insieme a ihabbol, F0ca e io stiamo lavorando a un emulatore con la build 1475 e siamo ormai a un buon punto stiamo finendo gli ultimi fix e ci saranno perfino fast food e SnowStorm fixati.

Bhe credo che allora farà molta strada il vostro emulatore, sperando non abbia i bug e le cose non fixate che ha butterstorm.
 
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

iHabbol non usa questo emulatore perchè se no avrebbero perso stanze e furni, ha solo preso il fix del new crypto.
F0ca sta facendo un emulatore per Ihab quindi non lo rilascierà, ha già fixxato le guide come habbo, ma per accettare la richiesta bisogna usare il comando accetta o rifiuta.
 
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

Bhe credo che allora farà molta strada il vostro emulatore, sperando non abbia i bug e le cose non fixate che ha butterstorm.

ragazzi l'emulatore di cui parla non verrà rilasciato, non mi piace regalare roba a gente che non se la merita... Sarà privato per un hotel..
Comunque ha molti bug e le percentuali che hai messo le hai messe alla C:censurato:o
Come l'ecotron è bug, il calcio non è fix, ma è come butterfly(caccoso), il limited edition non scala i punti eccetera...
C'è molto da lavorarci per renderlo fixato..
E poi come fate a calcolare le percentuali?
Prendete il numero delle righe di codice che funzionano, quelle che non funzionano e fate la percentuale di quante funzionano?
bah Spiegatemelo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

ragazzi l'emulatore di cui parla non verrà rilasciato, non mi piace regalare roba a gente che non se la merita... Sarà privato per un hotel..
Comunque ha molti bug e le percentuali che hai messo le hai messe alla C:censurato:o
Come l'ecotron è bug, il calcio non è fix, ma è come butterfly(caccoso), il limited edition non scala i punti eccetera...
C'è molto da lavorarci per renderlo fixato..
E poi come fate a calcolare le percentuali?
Prendete il numero delle righe di codice che funzionano, quelle che non funzionano e fate la percentuale di quante funzionano?
bah Spiegatemelo :emoji_slight_smile:

Bhe fai bene, un emulatore così con snowstorm e con molte cose fixate va solamente venduto. Ottima scelta.
 
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

ragazzi l'emulatore di cui parla non verrà rilasciato, non mi piace regalare roba a gente che non se la merita... Sarà privato per un hotel..
Comunque ha molti bug e le percentuali che hai messo le hai messe alla C:censurato:o
Come l'ecotron è bug, il calcio non è fix, ma è come butterfly(caccoso), il limited edition non scala i punti eccetera...
C'è molto da lavorarci per renderlo fixato..
E poi come fate a calcolare le percentuali?
Prendete il numero delle righe di codice che funzionano, quelle che non funzionano e fate la percentuale di quante funzionano?
bah Spiegatemelo :emoji_slight_smile:

-.- IL LIMITED EDITION FUNZIONA BENISSIMo!!!!!!!!!!!!!!! SCALA I PUNTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL CALCIO E FIX E ANCHE L ECOTRON NON DIRE CAZZATE!
 
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

Connect001Bans4 Metti una guida come configurlarlo
 
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

Evitiamo post inutili ...
 
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

La scansione è sbagliata, devi analizzare il file (.rar, .zip) non il link...
Segnalo.

Piccolo intelligentone, i post segnalo sono vietati! Non fare il sapientino :soso:
Comunque emu bellissimo, ma anche io saprei fare un emu così :soso:
Però lo ammetto... Non da 0 :wtf: