Release [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

Ragazzi ho usato Buttestorm come emu, parte e va tutto ma l'index non và D: esce
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Uso Xampp 1.7.1 ho VPS e uso PixehsCMS e PixehsDB mi dite qualche altro cms se fungono? D:
@Mirrors @DarkPako @Dani.
 
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

Ragazzi ho usato Buttestorm come emu, parte e va tutto ma l'index non và D: esce
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Uso Xampp 1.7.1 ho VPS e uso PixehsCMS e PixehsDB mi dite qualche altro cms se fungono? D:
@Mirrors @DarkPako @Dani.
Apri un thread in assistenza tecnica e ti aiuteremo.
 
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

Ragazzi ho usato Buttestorm come emu, parte e va tutto ma l'index non và D: esce
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Uso Xampp 1.7.1 ho VPS e uso PixehsCMS e PixehsDB mi dite qualche altro cms se fungono? D:
@Mirrors @DarkPako @Dani.

Oddio, a che livelli, che centra l'emulatore con la index?!? E' il file di configurazione che sta configurato male -.-
 
c'è da dire che il bug che quando spegni e riaccendi l'emu i furni spariscono dalle stanze si gode troppo *_* ho sempre cercato un emu così poco fix *_* complimenti per il lavoro fatto coi piedi..io di solito il pc lo uso con le mani :emoji_slight_smile:
 
c'è da dire che il bug che quando spegni e riaccendi l'emu i furni spariscono dalle stanze si gode troppo *_* ho sempre cercato un emu così poco fix *_* complimenti per il lavoro fatto coi piedi..io di solito il pc lo uso con le mani :emoji_slight_smile:

Peccato che l'ultimo post risalga a più di 1 mese fa, stai più attenta la prossima volta! Grazie!
 
  • Like
Reactions: 1 person