Release [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

Ottimo emu è davvero una dei migliori di questi tempi...
Ha moltissimi fix ;) bravo per aver postato voto 8/10 Grazie mille mi serviva :-D
 
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

Ottimo emu è davvero una dei migliori di questi tempi...
Ha moltissimi fix ;) bravo per aver postato voto 8/10 Grazie mille mi serviva :-D

di niente :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Piccolo intelligentone, i post segnalo sono vietati! Non fare il sapientino :soso:
Comunque emu bellissimo, ma anche io saprei fare un emu così :soso:
Però lo ammetto... Non da 0 :wtf:

Grazie...!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

Non mi funziona il Database. Poi che CMS devo usare?
 
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

Non mi funziona il Database. Poi che CMS devo usare?
Sai anche a me!! Sto impazzendo tutti i database mi dicono che la colonna cooming_soon e avvolte anche category nn appartengono alla tabella! come dobbiamo fare :Help:
 
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

Ragazzi evitiamo di intasare qui, c'è una sezione assistenza tecnica per richiedere aiuto.
Come db provate quello di habbolatino.
 
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

ottimo testo e ti faccio sapere grazie
 
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

Ho Testato ma non vanno!
 
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

ottimo lavoro complimenti il mio voto è 7
 
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

Ho Testato ma non vanno!
Ma la smettete di dire fesserie? Cosa non va?
State criticando questo server da quando è uscito , ma nessuno di voi llo ho veramente provat.Allora , perchè commentate a vanvera?
L'emulatore lo sto testando io in locale da tempo per adattare i miei dcr e devo dire che fino ad adesso non ho trovato Bug importanti.Il Limited Edition worka perfettamente (sarà un problema del vostro swf se non va) , se volete un emulatore ''perfetto'' aspettate che Aaron rilasci la 4.0 di Phoenix , ma basta criticare senza alcun motivo .
 
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

ma la smettete di dire fesserie? Cosa non va?
State criticando questo server da quando è uscito , ma nessuno di voi llo ho veramente provat.allora , perchè commentate a vanvera?
L'emulatore lo sto testando io in locale da tempo per adattare i miei dcr e devo dire che fino ad adesso non ho trovato bug importanti.il limited edition worka perfettamente (sarà un problema del vostro swf se non va) , se volete un emulatore ''perfetto'' aspettate che aaron rilasci la 4.0 di phoenix , ma basta criticare senza alcun motivo .

hai perfettamente ragione basta criticare a cazzo l'emulatore nn e mica mio!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Riferimento: [New Crypto] Fix Butterstorm Emualdor [Ultimate Bulid]

Ma la smettete di dire fesserie? Cosa non va?
State criticando questo server da quando è uscito , ma nessuno di voi llo ho veramente provat.Allora , perchè commentate a vanvera?
L'emulatore lo sto testando io in locale da tempo per adattare i miei dcr e devo dire che fino ad adesso non ho trovato Bug importanti.Il Limited Edition worka perfettamente (sarà un problema del vostro swf se non va) , se volete un emulatore ''perfetto'' aspettate che Aaron rilasci la 4.0 di Phoenix , ma basta criticare senza alcun motivo .

L'emu non parte!!!! ho usato migliaia di db ma non PARTEE mi da un errore di SOcket una cosa del genere