• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [NEW] FFake Messenger 1.0 - Scoprire password indirizzo MSN

FireFox

Utente Mitico
Autore del topic
27 Marzo 2008
6.251
0
Miglior risposta
0
FFake Messenger 0.5 by FireFox aka Doppia F.
Indice
• Indice
• Avvertenze
• Introduzione al Software
• Guida all'utilizzo
• Download
• Screens
• Ringraziamenti
Avvertenze
Nè io nè lo staff dello Sciax2 Forum ci assumiamo la responsabilità dello scorretto utilizzo del materiale da me fornito, il quale scopo è puramente informativo.

Introduzione al Software

FFake Messenger 0.5 è la prima release del Software fatto in casa by Doppia F. Il software è maneggievole e leggero, semplice da utilizzare con grafica adattabile al sistema in attuale utilizzo. Il software si basa sul modello del Fake Login Hotmail totalmente modificato, di fatti la password non è richiesta come login ma sottoforma di un modulo di richiesta per accedere a una (ipotetica si intende) cartella condivisa che abbiamo con la vittima appena prima di condividere il programma. Il programma, totalmente codato in VB6, agisce semplicemente: la vittima si troverà una richiesta di accesso a una cartella condivisa e dovrà compilare il campo "Indirizzo Hotmail" con il proprio Indirizzo E-Mail e il campo "Password Hotmail" con la propria password, successivamente dovrà premere il tasto "OK". Subito dopo aver premuto il tasto "OK" accadrà ciò: il programma darà un falso errore di WIN32 e verrà chiuso, successivamente verrà creato un file (data.txt) in C:\ contenente username e password della vittima. Questo file, sempre per opera del programma verrà copiato nella cartella condivisa tra Noi e la Vittima. Noi così potremo avere libero accesso al file contenente la password della vittima. Passiamo alla guida pratica :emoji_smiley:

Guida all'utilizzo
Il software non richiede molte spiegazioni, tuttavia voglio essere dettagliato.
L'applicazione non è del tutto pronta al momento del download.. infatti dovrete modificare 3 campi nel seguente codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
I campi da modificare sono quelli evidenziati in rosso. Bisognerà modificare la voce "Utente" con il nome dell'utente del pc della vittima (ogni computer ha preimpostato un solo utente col nome "utente" che può essere personalizzato, meglio chiedere alla vittima come ha modificato il nome dell'utente con un pò di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Successivamente modificare i campi maildellavittima@hotmail.it con l'indirizzo hotmail della vittima e nostramail@hotmail.it con il nostro indirizzo hotmail. (C:\Documents and Settings\%Username%\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger\mailvittima\Sharing Folders\nostramail è la directory della Cartella condivisa tra Noi e la Vittima).
Ora che abbiamo modificato questi campi apriamo una
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con la Vittima, successivamente condividiamo il nostro programmino con la vittima con un pò di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Quando l'utente inserirà i propri dati dovremo aspettare pochi secondi e arriverà il file data.txt nella
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, dunque dovremo sbrigarci a prendere il file prima che se ne accorga.
Fatto ciò abbiamo raggiunto l'obiettivo tanto agoniato e desiderato in questi ultimi tempi di gran parte dell'utenza che stava cercando tutti i modi possibili per rubare password di MSN. Spero non vengano aperte altre discussioni inutili su come rubare password di MSN.

Download
L'archivio .rar contiene: il form in formato .frm e .frx, il Progetto in formato .vbp, la versione del programma non funzionante a scopo di mostrare la grafica del programma che si adatta a quella del sistema in uso (o del tema in uso) grazie al file FFake Messenger 0.5.exe.manifest (Il file .manifes deve avere sempre lo stesso nome del programma .exe, altrimenti non ha effetto sulla grafica degli oggetti). (Il programma và modificato nei 3 punti della directory di destinazione esplicati nella "Guida all'utilizzo", perciò quello nel download non è funzionante, bensì dovete modificare nel form) e infine i due screen seguenti.
• Scarica
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screens
238y3c.png

8vpzps.png

Ringraziamenti
Ringrazio:
Domenico Sibilio "Firefox aka Doppia F." per la compilazione del Software FFake Messenger 0.5
Stefano Fermariello "Aka Drogato_di_Rap" per la volontà di effettuare il Beta Testing e la serietà dimostrata durante esso
Luca "Ketto93" per avermi delucidato su metodi alternativi per acquisire il file data.txt

N.B.
Non accusatemi di dare pappa pronta ai lamer perchè non sarebbe vero, ho spiegato tutto nei minimi dettagli cercando di far capire piuttosto di far fare e basta. L'ho fatto a fin di bene.. Sperando che i thread inutili sul rubare contatti finiscano una volta per tutte..
Con affetto,
Doppia F.


-----
Oggi nasce l'ultima release di FFake Messenger​
Bhè ragazzi questa è l'ultima release di FFake Messenger.. Per la precisione la 1.0 Final. Bene, le funzioni sono le stesse ma la credibilità aumenta di circa il 60%.
Grafica tutta da gustare :emoji_smiley:
Inoltre questa è una release con il Project e il Form totalmente funzionanti e che quindi potrete aprire dal vostro caro VB6
Inoltre rilascio anche i Source..
Source
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Screens
Download
Potete scaricare i form e il progetto + una versione di prova dell'exe (non funzionante dato che il percorso è ancora da specificare) da quì:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
I miei veri compimenti ^^, soFFtware utilissimo xD.
PS First Post :emoji_smiley:.
 
:emoji_relieved: Eccolo il genio (DjFix)

lo scopo è puramente informativo
Non accusatemi di dare pappa pronta ai lamer perchè non sarebbe vero, ho spiegato tutto nei minimi dettagli cercando di far capire piuttosto di far fare e basta.
Le guide sono state create per imparare, se tu come uno stupido lamer usi la mia guida per rubare veramente la password di un tuo contatto hai 0 dignità e tantomeno cervello.
 
Grazie Gino, e grazie Hotel.. eppure vedo ancora discussioni col nome "Come si ruba la psw di MSN??????" :emoji_slight_frown: