• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [NEW] FFake Messenger 1.0 - Scoprire password indirizzo MSN

CMQ NON TI 6 spiegato molto bn, come modifichiamo quel coso con l'untente e la nostra passw? nn mi fa modificare nnt a me
 
Grazie a tutti.
Darkdead esplica meglio il tuo problema e vedo di risolvere.
 
Grazie Stone, non avevo dubbi che fungesse
icon_smile.gif
 
SCusate ma o un errore mi dice ke manca un form*
e non so dv trovarlo**
ke faccio??
 
Si perchè i form all'interno sono stati rinominati. Infatti il programma è solo a scopo informativo, non riuscirete mai ad usarlo. Soltanto a degustarlo e capirne il funzionamento. Io non dò pappa pronta.
 
Oddio "Rilievo all'improvviso" è la definizione più adatta :emoji_alien:
Grazie MagikaN :P
 
Lo so, forse ho ancora da qualche parte la rel di FFake Messenger 0.5, magari se la ho sotto mano modifico :P
 
Grazie 1S ;)

Eccola!
Grazie a Delta che mi ha dato un piccolo consiglio ho ritrovato l'archivio col mio vecchio progetto e ne ho compilato uno NUOVO con grafica decisamente più credibile, font Verdana, password censurata (greetings to Delta), e la cosa più importante questa versione contiene anche i source, ed è totalmente funzionante comprendete il codice, non applicatelo solo con un copy-paste.. è commentato e semplice ;)
Con affetto,
FF
 
Ultima modifica:
Rilievo più che meritato.. Sei un mostro..
Grande FF :emoji_slight_smile:
Sai.. vorrei vederti col nick blu xD