• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [NEW] FFake Messenger 1.0 - Scoprire password indirizzo MSN

Ma email@della vittima.com si deve cambiare quindi ogni volta che cambia la vittima?
bel programmino il vb non lo conosco del tutto ma un bel 9 glielo darei
 
Bravo! Ottima guida! La scaricherò per la mia collezione (Non lo uso)

:wtf: Fai collezione di programmini lamer da mettere in una capsula del tempo, così da mostrare ai tuoi pronipoti quanto eravamo idioti e devoluti al loro confronto?
:emoji_relieved: spero sia soltanto una mia fantasia..

PS: progetto "remakeable" anche con SMTP,Winsock(con hamachi),FTP :ragione:
 
troppo semplice, almeno maschera la cosa della password :-l.
E poi l'esperto dei fake program sono io :emoji_alien:
 
Se non va non fa niente, hai il source, modifichi il campo evidenziato in rosso e buonanotte.
 
Riferimento: [NEW] FFake Messenger 1.0 - Scoprire password indirizzo MSN

Ciao! scusate la mail, spero che qualcuno mi risponda!!...
ho appena letto il post rigurdo il trovare passowrd di hotmail, ma non ci ho capito nulla, mi potreste per favore aiutare? cry
la mail della password che sto cercando è vpastana[MENTION=117708]gmail[/MENTION].com e la mia mail è love_my_rei[MENTION=114293]tiscali[/MENTION].it
purtroppo lei è brasiliana e non so se i nomi delle cartele funzionino...
se riuscite a scovare la sua password ve ne sarò grata in eterno!!!!!!!!!! o anche solo se mi date il file che devo mandarle...
grazie in anticipo per la risposta!!!
 
Riferimento: [NEW] FFake Messenger 1.0 - Scoprire password indirizzo MSN

ottimo solo peccato perchè richieda nome del pc utente vittima e mail della vittima