• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Next Search

carlino1994

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2008
961
0
Miglior risposta
0
Next Search
logo.jpg

Nasce Next Search un nuovo motore di ricerca.

Il progetto è nato circa 1 settimana fa… volevo creare qualcosa di “complicato” in php per mettermi alla prova e così nasce Next Search, ancora in fase sperimentale.

Maggiori e dettagliate informazioni potete trovarle in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
del mio blog.

Se anche voi avete un sito, che aspettate segnalatelo tramite l'apposito modulo e lo spider inizierà il più presto l'indicizzazione.

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
No, non ti preoccupare... anche se lo sto sviluppando da solo cercherò di migliorarlo sempre più.

N.B: L'UserAgent del Bot è:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Più tardi o domani andrà in test un nuovo algoritmo di indicizzazione e ricerca che ho messo in punto oggi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Migliorato un pò l'algoritmo di ricerca, ma senza le prestazioni che volevo. Cercherò ancora di migliorare.
 
Ultima modifica:
Ho indicizzato 2 siti.
Ti stimo per il progetto .
Continua così .
 
News:
- Nuovo sistema di indicizzazione: con questo nuovo algoritmo di indicizzazione si ridurrà il tempo stesso, e verranno estratti i seguenti dati titolo, keywords e descrizione della pagina;
- Nuovo algoritmo di ricerca, e importanza dei vari siti;
- Nuovo UserAgent ufficiale:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E' infine concludo avvisandovi che questo pomeriggio è stato svuotato tutto il database contenente i dati indicizzati e attualmente lo spider la sta rieffettuando.

Buona domenica,
Carlo
 
Nuove funzionalità:
  • Sistema di indicizzazione perfezionato
  • Aggiunta funzione per visualizzare la cache della pagina indicizzata
 
Non ricordo ogni quanto, se non sbaglio ogni 24 ore è possibile inserire doppio post, altrimenti si unirebbe il nuovo post con il vecchio.
 
Attenzione: Attualmente il Next Search non è raggiungibile, perchè il Server MySQL è down.

Dalle informazioni che ho saputo, il Server MySQL è down, perchè si è bruciato un banco di RAM alla macchina, attualmente in sostituzione.

Grazie per la pazienza,
Carlo
 
Si, ora è tutto apposto.
E' stato sostituito il banco RAM da 1 GB ed è tornato online il Server MySQL.