Release Nuovo Script Habbo.it by Daniel001 (>>>Script Vislo V2.5<<<)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho già detto che non me la fa copiare!!! te ci riesci? io no.
 
a me la stringa non me la fa copiare, è come se fosse un tutt'uno con lo sfondo della finestrella. quindi, come va scritta? ci sono 2 segni strani che non riesco a capire cosa sono.

per favore daniel, puoi fare un esempio con una stringa che viene fuori a te (scrivendola qui)?
 
Ecco perche esiste il CS e SS Client side e Sever side ;) come al solito nella vita le cose belle costano e infatti l'SS possiamo anche sognarlo per un po di tempo :emoji_relieved:
 
l'ID lo devi mettere quando te lo chiede per usare gli script, ma quando ti devi connettere devi mettere il nome e la password. per sapere il tuo ID, quando sei nel programma clicca in alto a sinistra dove si sono le varie opzioni, poi clicca su "saver ID" e ti si apre una finestrella. dove c'è scritto "habbo nombre" devi scrivere il numero del tuo habbo in quella stanza, quindi devi contare gli habbo che erano nella stanza prima di te e mettere come numero del tuo habbo il numero di quegli habbo (non uno in più, perchè la numerazione parte da zero). a quel punto clicchi sul pulsante "saver ID" e sotto comparirà il tuo ID.

importante: quando devi scrivere il tuo ID da qualche parte, devi scriverlo senza spazi, anche se con "saver ID" te lo dà con gli spazi.


daniel, ti ho mandato un PM.
 
Ultima modifica:
le uniche cose che devi scrivere sono:

-nome;
-password;
-www.habbo.it al posto di w ww.habbo.es.

gli altri campi si riempiono da soli quando ti connetti.
 
a me non succede. per caso ti dice che manca un componente .ocx? o ti dice una cosa in spagnolo? se è una roba in spagnolo, non saprei che fare...

se hai vista, prova ad aprirlo con privilegi di amministratore che magari funziona. tentar non nuoce.
 
ma devo stare su habbo qnd lo apro ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si ocx mi dc
 
Ultima modifica:
noooo te lo apre lui! comunque usando quel programma lì, puoi entrare su habbo con 2 personaggi diversi, uno con habbo normale e uno con vislo.

aaah ti dice ocx! ah be allora... leggi qui sotto. per scaricare il file basta che lo cerchi su google e lo scarichi dal primo sito che viene fuori.

PER WINDOWS XP E VISTA A 32 BIT:

-scaricare il file ocx mancante;
-metterlo nella cartella "C:\windows\system32";
-su xp, aprire il menu start e cliccare su "esegui", quindi scrivere "cmd" e cliccare su ok;
-su vista a 32 bit invece, aprire il menu start e cercare con la barra in basso "cmd", poi aprire il primo file della lista come amministratore (cliccarci su con il tasto destro e fare "esegui come amministratore");
-nel prompt dei comandi scivere "regsvr32 c:\windows\system32\nomefile.ocx", naturalmente mettendo al posto di "nomefile" il nome del file;
-premere invio;

si aprirà un messaggio che vi dirà che il file è stato registrato.


PER VISTA A 64 BIT:

-fare gli stessi passaggi di vista a 32 bit, ma mettere il file nella cartella "c:\windows\SysWOW64" invece che in "system32", e scrivere nel prompt dei comandi "regsvr32 c:\windows\syswow64\nomefile.ocx" invece di "regsvr32 c:\windows\system32\nomefile.ocx".

si aprirà un messaggio che vi dirà che il file è stato registrato.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.