Guida Overclockare SAMSUNG Galaxy Next

Riferimento: Overclockare SAMSUNG Galaxy Next

Il mio next, è a 650MHz non ho voluto esagerare perche' non si sa mai.
:emoji_slight_frown:
 
Ottima guida ma secondo il massimo che il next può reggere e' 784 o giu di li se lo si spinge oltre ti si spenge :cool:

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Overclockare SAMSUNG Galaxy Next

Che poi ti riparano lo stesso lo smartphone, è un''altro fatto...vi sconsiglio di non giocare con l'overclocking, c'è pericolo che il vostro cellulare se ne vada nella pattumiera ;)
 
Giusto anche quello pero sai se uno segue alla lettera la guida..poi uno fa un overcloc perché vuole migliorare i proprio cellulare quindi sono liberi di fare quelli che vogliono lol

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Overclockare SAMSUNG Galaxy Next

Migliorare...Non cambia niente, rimane sempre un Single Core limitato. Passate sulla fascia media(Gio, Ace Fit, Ace 2 Duo)
 
A migliorare migliora le prestazioni fluidità del menu app ecc. Se uno non si può permettere un telefono di fascia media o a i suoi problemi che fa secondo te?io bo..

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Overclockare SAMSUNG Galaxy Next

o appena fatto il processo e dice il wifi errore perchè'...come risolvere?
 
Io ho tenuto l'overclock fino a 806. Ora sono ritornato a 600 per la durata della batteria e in oltre non mi serve piu.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Overclockare SAMSUNG Galaxy Next

perche quanndo attivo il wifi dice errore come si risolve?pleaseee:omg:
 
Riferimento: Overclockare SAMSUNG Galaxy Next

con la cyanogen mod letta nel messaggio 25 il wifi ritorna?
 
Riferimento: Overclockare SAMSUNG Galaxy Next

quale mi consigliate la 7.2 che e staible o la 10 che non lo e vabe intanto installo la 7.2
ps io avevo fatto il processo nell primo mex fa niente?
o installato la cyanogenmod e rimane una schermata nera e dice android e resta osi per anche 10 mn e successo qualcosa e possibile riparare?help pleaseeeeeeee:cry:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Overclockare SAMSUNG Galaxy Next

quale mi consigliate la 7.2 che e staible o la 10 che non lo e vabe intanto installo la 7.2
ps io avevo fatto il processo nell primo mex fa niente?
o installato la cyanogenmod e rimane una schermata nera e dice android e resta osi per anche 10 mn e successo qualcosa e possibile riparare?help pleaseeeeeeee:cry:

Tra la 10 e la 7.2, ti consiglio la 7.2.
Prova a reinstallare la ROM, di solito il primo boot dura tanto, ma non 10 minuti,