Guida Overclockare SAMSUNG Galaxy Next

Riferimento: Overclockare SAMSUNG Galaxy Next

no il boot lo ha fatto ma e dopo che non va rimane una schermata dopo che esce la scritta samsung cosa devo fare?ora installo il 10
 
Riferimento: Overclockare SAMSUNG Galaxy Next

no il boot lo ha fatto ma e dopo che non va rimane una schermata dopo che esce la scritta samsung cosa devo fare?ora installo il 10

Te la sconsiglio, non è ancora stabile. Crea un nuovo topic per il tuo problema.
 
Riferimento: Overclockare SAMSUNG Galaxy Next

ciao io ho installato il file boot il telefono si e acceso però non trovo No-frills CPU Control mi sapreste indicare se ho sbagliato qualcosa grazie!!
 
Riferimento: Overclockare SAMSUNG Galaxy Next

ciao io ho installato il file boot il telefono si e acceso però non trovo No-frills CPU Control mi sapreste indicare se ho sbagliato qualcosa grazie!!

Devi scaricarlo dal Market (Google Play).
 
Riferimento: Overclockare SAMSUNG Galaxy Next

Ciao a tutti. Ho intenzione di utilizzare questa guida, però prima vorrei chiedervi se avete avuto tutti il problema del wi-fi o meno, e se è risolvibile (senza optare necessariamente per cyanogen). Grazie :emoji_smiley:

--------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento: ho effettuato la procedura in un altro modo: root, recovery, rom (chocobread 3.2), overclock
 
Ultima modifica:
Riferimento: Overclockare SAMSUNG Galaxy Next

Io sposto il Kernel nel device, lo riconosce ma non installa nulla.
 
Riferimento: Overclockare SAMSUNG Galaxy Next

Ottima guida, grazie. Unico problema è il kernel che da problemi con il wifi. C'è qualche altro kernel che permette l'overclocking che potremmo utilizzare? so che consigliate di flashare direttamente un'altra rom, ma rimane la domanda: altri kernel utilizzabili non ce ne sono?
Grazie ancora! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Overclockare SAMSUNG Galaxy Next

xk non mi va il wifi quando overclocco???
 
Riferimento: Overclockare SAMSUNG Galaxy Next

attenzione al kernel che usate, dato che esiste piu di una rom e alcune possono dare problemi con un kernel.