reatino ma a me quando scarico il file il firewall mi indica software dannoso xk?
 
ciao a tutti..io seguo la guida per email : ho visto i file blat, ma vedo solo 2 recovery e non so quali sono i bat.
Dato che è tua mi potresti scrivere quali sono tutti i file recovery password e i file bat. ???
grazie tante!!!!!!!!!!!!!
 
Ciao scusa ho scaricato il programma ma non so cosa devo fare per scammare...se ti contatto in pvt me lo spieghi? o qualcun altro che me lo spieghi per piacere
 
ok..ci sono riuscito...l'unico problema è che me lo da come non sicuro,ma io so che non lo è,ma quando lo mando alla vittima li compari la scritta che potrebbe essere un virus e non si fida e non lo scarica...come posso fare ????????????
GRAZIE
 
scusate l'ignoranza ma nn ho capito bene cosa devo mettere nei rispettivi log via ftp e log via email e poi c'è anche una guida nel download ma nn la capisco se perfavore mi date un mano a cercare di capire come si usa Grazie .
 
Ehm.. Quella guida l'ho fatta perchè molti non sapevano le cose più facili!
Es. Cliccare nei puntini sopra...
 
Avrei un problema.. quando seleziono i blat,i 2 sever,e tutti i password recovery per l'archivio auto-estraente, non mi estrae per via del password recovery.. nn li estrae mi spunta una specie di errore di win rar..


EDIT: Ho notato che facendo questo nel pc di mio cugino,le icone di password recovery sono simili ai rispettivi browser,mentre da me hanno l'icona exe. Lo so che l'icona non cambia niente ma credo che sia un problema mio no ? qualche programma non installato ?
 
Ultima modifica:
ragazi perdonat l ignoranza ma cm faccio in modo che i dati mi arrivino x email e soprattutto come metto tutto in un file .exe scusate l ignoranza..