per mettere i batch e i grabber in un .exe devi usare il batch to exe converter e aggiungere nel .exe quello ke ti serve, per farti arrivare i dati nella mail devi crearti i file poi mettere il tuo smpt e la tua mail
 
per mettere i batch e i grabber in un .exe devi usare il batch to exe converter e aggiungere nel .exe quello ke ti serve, per farti arrivare i dati nella mail devi crearti i file poi mettere il tuo smpt e la tua mail

grazie ma non ho capito molto ti parlo in pm cosi mi spieghi meglio
 
Caio reatino, ultimamente ho provato il tuo grabber, v 1.0.5 via ftp cioè ccreando un sito con altervista.. cmq qnd lo invio a qlcn le pass di ie o firfox nn arrivano,arrivano sl qll di msn, poi ho provato qll via email, ma nn mi arrivava l'email ( ho provato a mettere smpt del mio cioè hotmail ) cmq ti chiedo di aiutarmi plz :emoji_slight_frown: il mio contatto fà: Cidoal@hotmail.it ti ho aggiunto in: reatino@sciax.it plz accettami la rikiesta ho anche teamwiewer :emoji_slight_frown:
 
Ciau , scs l'ignoranza ma ql sarebberero i file server.bat io nn li trovo scs anocra l'ignoranza è che nn sn molto pratico
 
Non funge manco con live credo...

Scusami, lol, hotmail e live sono la stessa cosa infondo...

Reatino, bravo, ma hai guardato se riesci a scammare facilmente?
Il problema non è se il prog. funziona, ma come mandarlo?
lòl...
E quello il problema...
 
Scusa la domanda anche se un po in ritardo e magari non centra niente ma che canzone e quella che usi?
 
grz ^^ mi mancavano i codici come mandarlo all'ftp xD stavo impazzendo dal cmd riuscivo ad aprire la connessione ma dal batch no xD
 
ma io lo scarico però poi quando lo voglio aprire mi dice errore *,..,*
 
allora per favore aiutami,questo programma serve per rubare le pass di msn community e altre cose giusto?allora nella guida c'è scritto che nel menu devo mettere crea archivio auto estraente,poi da qui nn ho cpt più nnt .Dopo andare su Avanzati e cliccare su Modulo Auto-Estraente, poi su generale scrivere in "Esegui prima dell'estrazione" GNA.bat.

Dopo questo passaggio in modalità selezionare Silenziosa e Sovrascrivi i file già esistenti.

Premere su Ok e inviare alla vittima.
Sul vostro sito dovreste trovarci dei file con suffisso

Password-****.html,ma dove sta avanzati?
 
non penso lo compreranno in molti però ti appoggio e quando avrò un "lavoro stabile" lo comprerò