è normale che te lis egnala come virus ma non preoccuparti non è niente :emoji_relieved:
 
Ciao :emoji_smiley:
L'ho provato su di me e funziona..
l'ho inviato ad un mio amico e mi manda i file...
Ps : Il mio amico ha vista.

Aiutami Please :emoji_slight_frown:
 
devo farvi una domanda e dopo che ve la farò so che giustamente direte che sono stupido..

QUANDO DEVO METTE IL SITO.. CHE SITO DEVO METTE? CIOè IN CHE SENSO? lol!
 
Ottimo!! Sembra funzionare!!! Ma è difficile da usare xk alla vittima lo segnala come virus..Quindi nn credo ci caschi..Cmq complimenti!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao reatino girando nel forum ho sentito dire ke per non far rilevare un file all'antivirus,lo devo criptare....ho seguito questa guida:http://www.sciax2.it/forum/software...e-rendi-invisibile-il-tuo-software-79333.html ma l'antivirus me lo segnala sempre come virus..puoi aiutarmi?:ciao:


Really? Avrò scammato una decina di persone con questo grabber ( usando la guida del archivio rar autoestraente non del FTP ) e a nessuno è risultato coem virus °_°
 
reatino ho dei problemi praticamente quando metto il file dentro l' archivio dopo lo apro per testarlo nella mail non arriva niente e poi mi si apre un prompt dei comandi con tutte le operazioni,voglio che non compaia il prompt con le operazioni e con la mail scritta la in bella vista.Magari sbaglio qualcosa non so, e poi nella cartella del programma da dove viene eseguito si creano i file con dentro le info...e vorrei che invece non compaino
 
Pak i file che si creano dopo un po si cancellano
per quanto riguarda il Prompt Dei comandi secondo me non si puo fare perchè il password grabber in effetti e proprio un bat e quindi viene aperto per forza con il Prompt
 
Qualcuno mi può dire dove trovare qualche programma per criptare il grabber più aggiornato??:soso::soso:
 
reatino potresti aggiungere l' autodistuzzione in modo che in caso di denuncia i file nn si trovano più??
 
Chiamatemi nabbo, chiamatemi scemo, chiamatemi come volete, ma non capisco proprio come funziona sta cosa :emoji_relieved:
 
Da Quando Sono stato bannato fino ad ora state ancora con queste Password Grabber ? Potrà cambiare l'aspetto, le multi-funzioni ma rimane una PGC

Bravo per l'impegno Mettere S non tue sarà stato stancante :soso:
 
Da Quando Sono stato bannato fino ad ora state ancora con queste Password Grabber ? Potrà cambiare l'aspetto, le multi-funzioni ma rimane una PGC

Bravo per l'impegno Mettere S non tue sarà stato stancante :soso:

Caro mio, ora non fare il fighetto da quattro soldi... non rosicare solo perchè avevo sgamato un keylogger nel tuo flooder... x)

C'est la vie... le source sono mie mi dispiace =D ... e sono anche abbastanza semplici.
 
Mr.wakl sei un nabbo.
Sei invidioso perche solo un flooder ti riesce di fare.
 
@Reatino sembresti rispondere alla mia domanda?

Scusa... non avevo visto il messaggio... inoltre sono ancora un po stanco (ieri sera ho fatto notte bianca perchè era l'ultimo giorno) quindi non ho molta voglia di scrivere.


Comunque vedi che in questa V si cancellano LOL