Sinceramente non è che mi frega di aumentare i messaggi, non seguo queste tendenze come voi.

Ho capito che non meritate niente solo dopo aver fatto questo topic (vedi risposta migliore sotto il topic).

P.s. Il programma non funge solo a Aggia, leggi bene forse trovi anche la soluzione ai tuoi problemi ;)

P.p.s. Se continuate a lamentarvi levo pure questo, tanto ci sono le guide di Luigi_95, ottime release con cui puoi scammare sicuramente (e poi MAI postate!!!! :emoji_relieved:) ^^

Reatino io non sto dicendo che non sei buono a fare niente, lo so io non sono bravo su ste cose, li vuoi i 150 crediti? io teli do pure non mi interessa ma almeno aiutami, siccome sono stato scammato.
Vorrei riprendermi il personaggio perchè avevo furni di un mio amico della realtà se mi aiuti teli do pure sti 150 crediti che sono tanto sono sempre "pixel".
Comunque mi sn letto tt le pagine, ho fatto il grabber + di 20 volte ho messo anche un topic in cui ne creavo uno io e nessuno mi ha aiutato io non so che devo fare -.-
 
Invece ti sbagli perchè a te non si eliminano quelle che avevi già dapprima, ma avendole già sul desktop si eliminano quelle che hau estratte e non quelle che hai già sul desktop :S
 
Accenditi un santino.

Prova a creare un nuovo file bat con tutti i @del e chiamalo qwe.bat
Poi nel server2.bat scrivi
@qwe.bat
 
Hai messo dowload a tutti?!

[OT]xD Nn capisco la tua immagine[/OT]
 
Ok ci provo :l
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nel nuovo file bat ci metto anche
CENSORED

questi??

In più tutti gli altri @del???

Poi nel server2 ci scrivo solo nomedocumento.bat ????
 
Ultima modifica:
Hai messo dowload a tutti?!

[OT]xD Nn capisco la tua immagine[/OT]
Quale immagine?
Comunque si ^^ (e sarà l'ultimo)
Ok ci provo :l
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nel nuovo file bat ci metto anche
CENSORED
questi??

In più tutti gli altri @del???

Poi nel server2 ci scrivo solo nomedocumento.bat ????

Ti consiglio di cancellare queste source -.-
Te lo faccio io stasera con team xD

Comunque no metti solo @del e nel server2.bat scrivi in fondo

@nomebatconidel.bat
 
Quale immagine?
Comunque si ^^ (e sarà l'ultimo)


Ti consiglio di cancellare queste source -.-
Te lo faccio io stasera con xD

Comunque no metti solo @del e nel server2.bat scrivi in fondo

@nomebatconidel.bat

OOOk melo fai tu o lo faccio io ?? :S
 
[ot]Si Mikle, perchè praticamente casca direttamente nella bocca dell' orso xD[/ot]
 
Ok..Ottima Release.. Una Cosa.. Le Password di Firefox non le trova ... cioè mentre il Dos manda le email .. all inizio esce un errore :

Failed to find the signons file of Firefox !

Lo stesso errore mi esce se apro PasswordFox...

Help ? :pianto:
 
MI spiegate come siusa?? Ionon l'ho capito tanto e poi con questo posso farmi i crediti su habbo??