Problema risolto [PICCOLA RICHIESTA] Far salvare il testo di un DIALOG_STYLE_LIST con il Dini

BrunoNapoli97

Utente Medio
Autore del topic
8 Gennaio 2012
136
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, passo subito al sodo :emoji_slight_smile:

e da stamattina che cerco di far salvare quello che scrivo nel DIALOG LIST nel file di registrazione del mio account (mi serve per far mettere il sesso al giocatore) ma non riesco proprio, so solo mettere una variabile numerica, ma non ho mai fatto salvare una variabile di tipo Testo. spero che qualcuno possia darmi una mano con questo intoppo (premetto che sono alle prime armi con il Dini, so che è basilare come include di salvataggio dati, ma mi piace :emoji_smiley: )

(per chi se lo stesse chiedendo, ho già un sistema di registrazione :emoji_slight_smile: devo solo far salvare il sesso con un testo ES: Se scelgo uomo mi scrive nella stringa del sesso Uomo, invece se scelgo donna mi scrive Donna. spero che abbiate afferrato la mia piccola richiesta!.)

Grazie anticipati :emoji_relieved: :emoji_smiley:
 
Ciao a tutti, passo subito al sodo :emoji_slight_smile:

e da stamattina che cerco di far salvare quello che scrivo nel DIALOG LIST nel file di registrazione del mio account (mi serve per far mettere il sesso al giocatore) ma non riesco proprio, so solo mettere una variabile numerica, ma non ho mai fatto salvare una variabile di tipo Testo. spero che qualcuno possia darmi una mano con questo intoppo (premetto che sono alle prime armi con il Dini, so che è basilare come include di salvataggio dati, ma mi piace :emoji_smiley: )

(per chi se lo stesse chiedendo, ho già un sistema di registrazione :emoji_slight_smile: devo solo far salvare il sesso con un testo ES: Se scelgo uomo mi scrive nella stringa del sesso Uomo, invece se scelgo donna mi scrive Donna. spero che abbiate afferrato la mia piccola richiesta!.)

Grazie anticipati :emoji_relieved: :emoji_smiley:

Puoi sempre fare:
Uomo: 0
Donna: 1