Problema risolto [PICCOLA RICHIESTA] Far salvare il testo di un DIALOG_STYLE_LIST con il Dini

ho messo il codice come me lo hai dato (togliendo il vecchio ovviamente, lo stesso non legge il sesso, e in più lo cancella anche dal file del giocatore.)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
ho messo il codice come me lo hai dato (togliendo il vecchio ovviamente, lo stesso non legge il sesso, e in più lo cancella anche dal file del giocatore.)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_confused: male.
Se torni nella pagine precedenti puoi sistemare il fatto del file.
Per la textbox ora ci penso un po'.
Probabilmente possiamo utilizzare una variabile 0/1 in modo da scrivere direttamente noi "Uomo/Donna".


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
provo a rimuovere il codice che mi hai gentilmente coretto e rimetto quello che avevo prima, provo se proveniva da quel codice il fatto che si rimuove il sesso! (credo proprio di si xD)

- - - Aggiornato - - -

sorge un problema, se mi registro setta Uomo o Donna che sia, ma se riaccedo al profilo, sesso rimane vuoto, però lo fa solo con lui, ho creato anche l'età e l'e-mail e non si formattano, solo sesso dopo aver accesso si formatta e rimane vuoto (Sesso= )

provo a fixarlo!

- - - Aggiornato - - -

Mi correggo, avevo sbagliato a rimuovere il codice di prima e si buggava, ora va tutto bene. tranne per il sistema che deve mostrare il sesso :emoji_slight_smile:
 
provo a rimuovere il codice che mi hai gentilmente coretto e rimetto quello che avevo prima, provo se proveniva da quel codice il fatto che si rimuove il sesso! (credo proprio di si xD)

- - - Aggiornato - - -

sorge un problema, se mi registro setta Uomo o Donna che sia, ma se riaccedo al profilo, sesso rimane vuoto, però lo fa solo con lui, ho creato anche l'età e l'e-mail e non si formattano, solo sesso dopo aver accesso si formatta e rimane vuoto (Sesso= )

provo a fixarlo!

- - - Aggiornato - - -

Mi correggo, avevo sbagliato a rimuovere il codice di prima e si buggava, ora va tutto bene. tranne per il sistema che deve mostrare il sesso :emoji_slight_smile:

Bene, passami il codice pulito che sistemiamo tramite una condizione If.
 
cè un problema, se spengo,riavvio il server si formatta tutto (Sesso,E-Mail,Età) ora ci ho fatto caso! :emoji_slight_frown:
 
sisi, solo quei 3 che sono di tipo testo :emoji_slight_smile:

(forse è perche non sono nel login, nn so)

- - - Aggiornato - - -

se riloggo rimangono, ma se faccio gmx o chiudo e apro la console si formattano!.
 
sisi, solo quei 3 che sono di tipo testo :emoji_slight_smile:

(forse è perche non sono nel login, nn so)

- - - Aggiornato - - -

se riloggo rimangono, ma se faccio gmx o chiudo e apro la console si formattano!.
Mo non vorrei che fosse qualche problema legato proprio al Dini
Faccio qualche ricerca e ti faccio sapere.
Non ho mai avuto questo tipo di problemi perché uso quasi sempre il MySQL.


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
ok, spero proprio di no, nel caso dovrei andare via ti lascio il mio nome skype (bruno.ischero)

- - - Aggiornato - - -

accettami su skype, ti ho inviato la richiesta, cosi ne parliamo li e finiamo sta storia xD

- - - Aggiornato - - -

io devo andare, ci sentiamo o dmn mattina o lunedi pomeriggio accettami su skype così facciamo prima :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Non ho trovato nulla in giro, raramente vengono usate LR stringhe in Dini.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
quindi come potrei risolvere per questo problemone, ho anche provato a installare l'ultimo Dini ma non cambia niente!. per il sesso faccio che se è 0 e donna e che se è 1 è uomo e poi faccio un piccolo sistemino per la lettura del sesso. per l'età basta che deve essere uguale al testo inserito (inputtext) e dovrebbe andare (ovviamente bloccando la possibilità di inserire testo :emoji_slight_smile: senò si bugga tutto) però non so cosa fare per gli altri sistemi come quello dell' E-mail e anche altri che avevo in mente di fare :emoji_slight_frown:. @Ardaenus
 
quindi come potrei risolvere per questo problemone, ho anche provato a installare l'ultimo Dini ma non cambia niente!. per il sesso faccio che se è 0 e donna e che se è 1 è uomo e poi faccio un piccolo sistemino per la lettura del sesso. per l'età basta che deve essere uguale al testo inserito (inputtext) e dovrebbe andare (ovviamente bloccando la possibilità di inserire testo :emoji_slight_smile: senò si bugga tutto) però non so cosa fare per gli altri sistemi come quello dell' E-mail e anche altri che avevo in mente di fare :emoji_slight_frown:. @Ardaenus
Per la lettura della stringa puoi utilizzare quel metodo che ti mostrai, il problema è la stampa che non so dove mettere le mani.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
il sistema che mi hai fornito è ottimo, solo che se si spegne o si effettua un "GMX" della console viene formattato il testo che era contenuto, ho anche provato a rimuovere le stringhe nel salvaccount ma ovviamente non le scrive proprio, ho provato anche a mettere le 3 stringhe nel Login ma si effettua lo stesso problema :emoji_slight_frown: non esiste un modo per farle rimanere li e non farle più toccare dal dini, cosi facendo non dovrebbero formattarsi!.

@Ardaenus
 
il sistema che mi hai fornito è ottimo, solo che se si spegne o si effettua un "GMX" della console viene formattato il testo che era contenuto, ho anche provato a rimuovere le stringhe nel salvaccount ma ovviamente non le scrive proprio, ho provato anche a mettere le 3 stringhe nel Login ma si effettua lo stesso problema :emoji_slight_frown: non esiste un modo per farle rimanere li e non farle più toccare dal dini, cosi facendo non dovrebbero formattarsi!.

@Ardaenus
Non escludere che potrebbe anche essere il Dini, è un sistema molto antiquato.
Per questo vado sempre di MySQL + Ysi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
tu cosa mi consiglieresti per far si che si salvi almeno il sesso e l'età ? @Ardaenus

Ovviamente un sistema basato sul MySQL.
E' 10 volte migliore del dini, anche se risulta maggiormente complesso.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Oppure potrei sempre sbagliarmi sul fatto del Dini. Perchè non cerchi qualche sistema già pronto? Sicuramente tutto funzionerà al meglio.