Problema risolto [PICCOLA RICHIESTA] Far salvare il testo di un DIALOG_STYLE_LIST con il Dini

sempre dove cè scritto Utente[playerid][Sesso]="uomo"; che serve per scrivere che è un uomo (si trova nella risposta della dialog se scelgo uomo.)
 
ho messo il codice e non ha dato nessun tipo di problema, ora provo solo ad entrare nel server e a verificare il tutto!

- - - Aggiornato - - -

funziona benissimo, ma cè un piccolo problemino, nella dialog dove dovrebbe dire il sesso non compare scritto nulla
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
questa è la stringa che dovrebbe leggerlo, ti chiedo solo quest ultimo favore, sensa la lettura non posso neanche fare gli altri 2 sistemi che avevo in mente di fare.


dovrebbe uscire Sesso: Donna ma nn esce nnt guarda lo screen!.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: grazie per l'aiuto e per la pasienza che mi stai offrendo!
 
Ultima modifica:
ho messo il codice e non ha dato nessun tipo di problema, ora provo solo ad entrare nel server e a verificare il tutto!

- - - Aggiornato - - -

funziona benissimo, ma cè un piccolo problemino, nella dialog dove dovrebbe dire il sesso non compare scritto nulla
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
questa è la stringa che dovrebbe leggerlo, ti chiedo solo quest ultimo favore, sensa la lettura non posso neanche fare gli altri 2 sistemi che devo fare.


dovrebbe uscire Sesso: Donna ma nn esce nnt guarda lo screen!.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: grazie per l'aiuto e per la pasienza che mi stai offrendo!
Mostrami l'intero dialog.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

non prendo il pawno in mano da un annetto, questa era una gm iniziata 1 annetto fa e ora ci sto mettendo le mani xD. ecco spiegato il post xD
 
mi dispiace dirtelo ma....

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

2951: format(Utente[playerid][Sesso], 10, sesso);
2952: sessopersonaggio = Utente[playerid][Sesso];
 
Ultima modifica:
non mi da nessun errore in pawno, ma siamo tornati al punto di partenza, non mostra il testo!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: