Problema risolto Plugin/Script

http://www.sciax2.it/forum/tutorials/engine-system-sistema-accensione-584342.html


Postami la riga 1318, forse non gli piace il colore.

- - - Aggiornato - - -

Mi dice questo quando compilo.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Poi, volevo chiederti se c'è uno script che accende e spegne il veicolo premendo un tasto della tastiera, non digitando tipo: /accendimotore


http://www.sciax2.it/forum/tutorials/engine-system-sistema-accensione-584342.html


Postami quella riga, forse non gli piace il colore.
 
Non potresti spiegarmi meglio il tuo, dove inserirlo ecc? lì che non si capisce. E come tasti per accendere e spegnere vorrei "n". Comunque, per il contachilometri, quando entri, ed esci dalla macchina "rimane" anche se sei a piedi, come posso fixarlo?

Usa quel filterscript, è uguale.


Quando esci dal veicolo non scompare il contachilometri?
Probabilmente mo sono dimenticato questo particolare.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Usa quel filterscript, è uguale.


Quando esci dal veicolo non scompare il contachilometri?
Probabilmente mo sono dimenticato questo particolare.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si, non scompare.. comunque sul quello script come cambio i tasti, e posso mettere 2 tasti uguali sia per spegnere che per accendere?

- - - Aggiornato - - -

Comunque, ho provato quel fs, non mi piace molto.. qualcosa di più bello? tipo lì rimane il veicolo acceso, però non ti fa muovere finchè non lo accendi, c'è qualcosa con il veicolo SPENTO che se lo premi si attiva e manda il fumo dalla marmitta? :emoji_confused:

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus
 
Si, non scompare.. comunque sul quello script come cambio i tasti, e posso mettere 2 tasti uguali sia per spegnere che per accendere?

- - - Aggiornato - - -

Comunque, ho provato quel fs, non mi piace molto.. qualcosa di più bello? tipo lì rimane il veicolo acceso, però non ti fa muovere finchè non lo accendi, c'è qualcosa con il veicolo SPENTO che se lo premi si attiva e manda il fumo dalla marmitta? :emoji_confused:

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus

Controlla se hai questo nel filterscript dell'AVS

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Succede soltanto quando vieni rimosso dal veicolo.
Per risolvere il problema, sostituisci tutto l'OnPlayerUpdate con
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Bene, grazie adesso il contachilometri è perfetto, ora ho bisogno di alcuni script.. allora, per quello del motore come ho detto io non c'è nulla? poi, mi servirebbe un plugin per le fazioni, ad esempio legali e illegali etc, ah.. e mi servirebbe anche lo script per i graffiti, però compatibile solo con le fazioni illegali, quindi le fazioni legali o i player senza fazione non possono usarlo.. :emoji_slight_smile:
 
Bene, grazie adesso il contachilometri è perfetto, ora ho bisogno di alcuni script.. allora, per quello del motore come ho detto io non c'è nulla? poi, mi servirebbe un plugin per le fazioni, ad esempio legali e illegali etc, ah.. e mi servirebbe anche lo script per i graffiti, però compatibile solo con le fazioni illegali, quindi le fazioni legali o i player senza fazione non possono usarlo.. :emoji_slight_smile:
E' tutta roba che devi programmare tu, visto che il sistema di fazioni deve essere compatibile con la gamemode e soprattutto strutturato in MySQL.
Per il motore, vedi qualcosa qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
E' tutta roba che devi programmare tu, visto che il sistema di fazioni deve essere compatibile con la gamemode e soprattutto strutturato in MySQL.
Per il motore, vedi qualcosa qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Lo sai meglio di me che la gm che ho usato come base è fatta da 0, ed è vuota, quindi che problemi di compatibilità ci dovrebbero essere? :emoji_confused: non c'è qualche guida per farla in mysql, o cose del genere? anche in inglese.

- - - Aggiornato - - -

Comunque, poi mi servirebbero questi altri script che non ho trovato.. payday, banca + atm e missioni.. avevo trovata questa missione molto carina, però è a Los Santos.. se si può spostare, e mi dici come faccio posso usare quella.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Ardaenus
 
Ultima modifica: