Problema risolto Plugin/Script

Cerco di capire come funziona.

Per la textdraw, modifica questo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

con questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

La benzina invece scala, ma molto lentamente per un calcolo strano che viene fatto Benzina = [Benzina-(Velocità/1000)]

Allora, per il contachilometri vorrei metterlo in basso, se è possibile, e poi vorrei (solo provare) a togliere lo sfondo nero, per vedere come viene.. comunque, in giro per la mappa tipo a El quebrados ci sono dei garage, dove entri e dice "Basta regali! 100$ per la verniciatura" come faccio a disabilitare quei garage?

- - - Aggiornato - - -

E poi, c'è un modo per velocizzare il consumo di benzina? :emoji_confused: @Ardaenus
 
Allora, per il contachilometri vorrei metterlo in basso, se è possibile, e poi vorrei (solo provare) a togliere lo sfondo nero, per vedere come viene.. comunque, in giro per la mappa tipo a El quebrados ci sono dei garage, dove entri e dice "Basta regali! 100$ per la verniciatura" come faccio a disabilitare quei garage?

- - - Aggiornato - - -

E poi, c'è un modo per velocizzare il consumo di benzina? :emoji_confused: @Ardaenus

Per il tachimetro in basso sostituisci questo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Con


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per il box elimina
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

I garage sono di Default su samp, li puoi sempre murare con dei cancelli.

Per la benzina sinceramente non ti so dire :emoji_confused: non capisco il calcolo che usa. Forse ho sbagliato qualcosa io, prova a sostituire
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Con
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Per il tachimetro in basso sostituisci questo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Con


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per il box elimina
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

I garage sono di Default su samp, li puoi sempre murare con dei cancelli.

Per la benzina sinceramente non ti so dire :emoji_confused: non capisco il calcolo che usa. Forse ho sbagliato qualcosa io, prova a sostituire
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Con
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ho fatto il coso per spostare il box in basso, ho tolto lo sfondo dietro ed esce così:
DkZzFOe.png
Avanti a TextDrawShowForPlayer(playerid, BoxVeh); ho messo // quindi è venuto "//TextDrawShowForPlayer(playerid, BoxVeh);" per non eliminare il codice e scordarmi il posto.. :emoji_confused: ma viene tutto sballato, lo sfondo c'è sempre, e non si è mosso. Per la benzina, ora la prende.. però si potrebbero mettere 10 secondi in più di come sta ora? altrimenti si consuma troppo in fretta.
 
Ho fatto il coso per spostare il box in basso, ho tolto lo sfondo dietro ed esce così:
DkZzFOe.png
Avanti a TextDrawShowForPlayer(playerid, BoxVeh); ho messo // quindi è venuto "//TextDrawShowForPlayer(playerid, BoxVeh);" per non eliminare il codice e scordarmi il posto.. :emoji_confused: ma viene tutto sballato, lo sfondo c'è sempre, e non si è mosso. Per la benzina, ora la prende.. però si potrebbero mettere 10 secondi in più di come sta ora? altrimenti si consuma troppo in fretta.

Per le textdraw sono andato alla cieca :emoji_relieved: ora uso l'editor.

Per il box cerca se ci sono altri TextDrawShowForPlayer(playerid, BoxVeh); in GM, probabilmente è scappato qualcuno.

Le benzina invece prima non funzionava per un errore di variabili, ora si e fin troppo bene :emoji_relieved:.
Sostituisci
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
con Fuel[vehicleid] -= GetPlayerSpeed(i)/800.0;[/code]

- - - Aggiornato - - -

Sostituisci la stessa cosa di prima con
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Per le textdraw sono andato alla cieca :emoji_relieved: ora uso l'editor.

Per il box cerca se ci sono altri TextDrawShowForPlayer(playerid, BoxVeh); in GM, probabilmente è scappato qualcuno.

Le benzina invece prima non funzionava per un errore di variabili, ora si e fin troppo bene :emoji_relieved:.
Sostituisci
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
con Fuel[vehicleid] -= GetPlayerSpeed(i)/800.0;[/code]

- - - Aggiornato - - -

Sostituisci la stessa cosa di prima con
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!






Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
:emoji_smoking:
 
Cancella new text:motore e new text:on

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Il coso che segna il numero della velocità è finito sulla luna.. :|
2nNz65p.png
Poi, vorrei cambiare la scritta Carburante a Benzina, e non di colore bianco, ma vorrei la scritta verde se è possibile, scusa se ti sto disturbando.. ^^
 
Il coso che segna il numero della velocità è finito sulla luna.. :|
2nNz65p.png
Poi, vorrei cambiare la scritta Carburante a Benzina, e non di colore bianco, ma vorrei la scritta verde se è possibile, scusa se ti sto disturbando.. ^^

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
.

Per la velocità invece

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
.

Per la velocità invece

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

vwhSNyR.png
:emoji_smoking: poi, percaso conosci un plugin che premendo un tasto si accende il motore, e riprendendolo si spegne? :emoji_confused: perchè con questo è già accesa l'auto. Mentre.. per le targhe? qui quando compri l'auto è in automatico "AA 123" però loggando da rcon puoi cambiarla facendo /vedit.. ma è manuale, vorrei qualcosa di automatico. :|
Ah, dimenticavo.. il verde della scritta benzina, fallo come il colore dei soldi sopra. PS: Scusa il disturbo :grazie:
EDIT: Per le targhe ho risolto da solo. Ho trovato uno script e funge bene :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus Allora? :emoji_confused:

- - - Aggiornato - - -

Mi potete aiutare? :| @#Gigius, @Elio, @Ardaenus
 
Ultima modifica: