Problema risolto Plugin/Script

Senti, ho provato il plugin, però.. ci sono alcune cose che non mi piacciono.. tipo il contakilometri.. è enorme, occupa troppo e ci sono alcune cose inutili.. come lo modifico con uno semplice?
Si può sempre rimuovere l'intera interfaccia se non ti piace.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Si può sempre rimuovere l'intera interfaccia se non ti piace.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non voglio toglierla, ma vorrei sostituirla con una più pulita. Tipo una che ti dice kmh e percentuale di benzina... oppure una con kmh percentuale di benzina e sotto Auto chiusa, motore acceso, capito? Ne ho trovate 2 su samp forum ma sono troppo grandi.. :cry:
 
Non voglio toglierla, ma vorrei sostituirla con una più pulita. Tipo una che ti dice kmh e percentuale di benzina... oppure una con kmh percentuale di benzina e sotto Auto chiusa, motore acceso, capito? Ne ho trovate 2 su samp forum ma sono troppo grandi.. :cry:
Ti piace una cosa del genere?
cambio.gif
 
Ti piace una cosa del genere?
cambio.gif

Si carino.. ma il cambio funziona? cioè, premi r per la retromarcia, d per? n per? scusa ma non conosco il cambio americano.. :| comunque, c'è uno con solo chilometri e benzina? altrimenti prendo quello che è figo e innovativo.
 
Si carino.. ma il cambio funziona? cioè, premi r per la retromarcia, d per? n per? scusa ma non conosco il cambio americano.. :| comunque, c'è uno con solo chilometri e benzina? altrimenti prendo quello che è figo e innovativo.
Quello l'ho fatto io.
Il cambio è inteso come:
R Retromarcia
N Folle
D Marcia avanti.
Non devi premere nessun tasto, cambia in automatico a seconda se premi W o S.
Se vuoi ci aggiungo la benzina :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Quello l'ho fatto io.
Il cambio è inteso come:
R Retromarcia
N Folle
D Marcia avanti.
Non devi premere nessun tasto, cambia in automatico a seconda se premi W o S.
Se vuoi ci aggiungo la benzina :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Wow, davvero bello, complimenti! comunque, si se aggiungi la benzina mi fai un favore :P

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus
 
@Ardaenus Ok, non da errori, ma quando faccio /creav dice Non sei un admin! però sono Admin livello 6, ovvero il livello massimo.. :|
 
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Con

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sto improvvisando, potrebbe darti degli errori.

Non mi trova quella stringa, c'è solo una uguale a quella di prima..
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Comunque, avrei delle cose da chiederti riguardo al tuo contachilometri.. se potresti risolverle..
Allora, la benzina non si consuma.. mi sono fatto un giro da Fort Carson quasi fino a Los Santos :| poi, il numero dei kmh esce fuori dal box, potresti farlo rientrare? e terzo se potresti metterlo in basso, così alto non serve se sotto non c'è nulla.. scusa per le richieste, e grazie.. :P
vByprM5.png
 
Non mi trova quella stringa, c'è solo una uguale a quella di prima..
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Comunque, avrei delle cose da chiederti riguardo al tuo contachilometri.. se potresti risolverle..
Allora, la benzina non si consuma.. mi sono fatto un giro da Fort Carson quasi fino a Los Santos :| poi, il numero dei kmh esce fuori dal box, potresti farlo rientrare? e terzo se potresti metterlo in basso, così alto non serve se sotto non c'è nulla.. scusa per le richieste, e grazie.. :P
vByprM5.png
Cerco di capire come funziona.

Per la textdraw, modifica questo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

con questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

La benzina invece scala, ma molto lentamente per un calcolo strano che viene fatto Benzina = [Benzina-(Velocità/1000)]