Problema risolto Plugin/Script

Qualche concessionario con /vmenu c'è?
Quelli in MySQLi trovi tutti lì.
Per il vmenu c'è l'Avs, ma è in dini.
Non ci sono problemi di compatibilità, ma sarebbe consigliabile scrivere l'intero sistema in MySQL.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Quelli in MySQLi trovi tutti lì.
Per il vmenu c'è l'Avs, ma è in dini.
Non ci sono problemi di compatibilità, ma sarebbe consigliabile scrivere l'intero sistema in MySQL.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma se metto un plugin del concessionario, posso mettere un plugin di "gestione" auto con il /vmenu e il parcheggio, chiudi e vendi auto ecc con i Dialog?
 
Ma se metto un plugin del concessionario, posso mettere un plugin di "gestione" auto con il /vmenu e il parcheggio, chiudi e vendi auto ecc con i Dialog?
Li devi adattare o non funzioneranno insieme.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Scarica l'AVS e sostituisci il file con questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non ti so dire con certezza se funziona.
Potresti farmi un favore? Io mi sono registrato ora sul samp forum il mio vecchio account ho smarrito la password, quindi devono accettarmi l'account e non posso scaricare, potresti darmi tu il file amx?
 
Potresti farmi un favore? Io mi sono registrato ora sul samp forum il mio vecchio account ho smarrito la password, quindi devono accettarmi l'account e non posso scaricare, potresti darmi tu il file amx?
Compila quello che ti ho passato e provalo.
Credevo che lo script avesse anche altre cartella, ma mi sbagliavo. Le devi creare manualmente.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Compila quello che ti ho passato e provalo.
Credevo che lo script avesse anche altre cartella, ma mi sbagliavo. Le devi creare manualmente.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sul forum dice questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Quindi devo mettere al posto di pAdmin, AdminLevel? come nel db?
 
Si, non avevo letto bene la Gamemode.
Devi mettere AdminLevel.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quindi questo

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Dove devo metterlo? e così non avrebbe senso però, perchè tutti posso usarlo.. vorrei mettere il livello di Admin che può farlo.. come faccio? :| vorrei il livello 6.
 
Quindi questo

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Dove devo metterlo? e così non avrebbe senso però, perchè tutti posso usarlo.. vorrei mettere il livello di Admin che può farlo.. come faccio? :| vorrei il livello 6.

Cerca in AVS
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Al posto di level metti il livello che desideri.